Skip to main content

tiziano-ferro-solidarietàIl cuore grande di Tiziano Ferro: l’asta di beneficenza per aiutare i bambini nel mondo

Qualche ora fa Save The Children ha reso noto ai propri sostenitori una nuova iniziativa solidale che, questo mese, coinvolgerà anche Tiziano Ferro. Il cantante, nello specifico, ha donato per l’asta di beneficenza organizzata dall’associazione gli abiti indossati da lui nel suo ultimo tour. Il ricavato della vendita e le offerte raccolte serviranno a finanziare i progetti umanitari promossi da Save The Children in tutto il mondo. Un scelta che, grazie anche all’animo solidale di Tiziano Ferro, salverà la vita di migliaia di bambini nel mondo.

Tiziano Ferro per Save The Children: come e quando contribuire

Per partecipare all’asta di beneficenza, ma soprattutto per dare il proprio contributo al progetto, c’è tempo fino al 15 gennaio 2018. Le donazioni potranno essere fatte tramite CharityStars, il ricavato verrà interamente devoluto al progetto “Fino all’ultimo bambino”, campagna solidale di Save The Children che da anni si occupa dei bambini malnutriti di tutto il mondo. L’iniziativa ha come obiettivo quello di salvare tante piccole vite, garantendo loro un presente e, soprattutto, un futuro migliore.

Tiziano Ferro si prende una pausa: la voglia di lasciare la scena per un po’ di tempo

In un dichiarazione fatta recentemente Tiziano Ferro aveva reso nota la sua intenzione di stare un po’ di tempo lontano dalle luci della ribalta. Adesso vive negli Stati Uniti e non sente più la pressione degli esordi. Tutto, ha spiegato il cantante, girava intono all’incisione di un nuovo singolo o alla registrazione di un nuovo album agli esordi, mentre oggi la sua carriera ha preso una piega diversa. Le sue canzoni sono ormai conosciute in tutto il mondo e, forse anche per questo motivo, Tiziano crede che non ci sia un momento migliore di adesso per prendersi una pausa dal suo lavoro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.