Skip to main content

Tiziano Ferro natale 2019Tiziano Ferro e il marito Victor a Latina dai suoceri: “Tutti sotto lo stesso tetto e niente hotel, assicurano i beninformati”. La coppia si è poi separata: uno è tornato negli Usa, l’altro è rimasto in Italia

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen hanno trascorso le vacanze in Italia, più precisamente a Latina, dove abita la famiglia del cantante. Infatti, durante le feste di Natale, il magazine Chi ha immortalato la coppia per le vie del comune laziale. E pare che i due abbiano dormito sotto lo stesso tetto dei suoceri, come assicurano i ben informati. Dagli scatti divulgati dal settimanale di Alfonso Signorini si evince un clima rilassato, spensierato e gioioso. Peccato che dopo aver goduto dell’atmosfera vacanziera, Allen e Ferro si sono dovuti separare, causa impegni professionali: Victor ha fatto rientro in California, mentre Tiziano si è fermato in Italia. Ad attenderlo i preparativi del 70esimo Festival di Sanremo, di cui sarà uno dei protagonisti.

Tiziano e Victor, grandi progetti per il 2020

“Tiziano Ferro e il marito Victor Allen – si legge su TgCom24 – a passeggio, in teneri atteggiamenti, per le vie di Latina dove vive da sempre la famiglia Ferro e dove ha dormito, per la prima volta, la coppia. Tutti sotto lo stesso tetto e niente hotel, assicurano i beninformati”. Oltre allo spiffero sulle vacanze natalizie, il gossip racconta anche di un’altra possibile novità nel 2020 per la coppia: “E dietro un grande amore ci sono sempre grandi progetti. Si parla di una casa in Italia, per la gioia della signora Giuliana che non è ancora andata a trovarli dall’altra parte dell’oceano, ma anche dell’idea di allargare la famiglia”.

Dopo Natale, Victor e Tiziano si sono temporaneamente divisi

Tornando alle vacanze appena trascorse, il settimanale Chi ha inoltre fatto sapere che oltre a papà Sergio e mamma Giuliana, a far compagnia a Victor e Tiziano a Natale c’è stato anche il fratello minore di quest’ultimo, Flavio. Ora però la coppia si è temporaneamente divisa: “Victor è tornato in California, mentre Tiziano è rimasto in Italia. Lo attende il 70° Festival di Sanremo, dove sarà ospite di Amadeus tutte le sere, un documentario sulla sua vita e un lungo tour che lo porterà in giro per gli stadi di tutta Italia”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.