Skip to main content

maria de filippi tina cipollariTina Cipollari e Maria De Filippi sono amiche? Che rapporto hanno fuori Uomini e Donne? Tutta la verità

Tina Cipollari e Maria De Filippi si frequentano al di là di Uomini e Donne? Che tipo di rapporto c’è tra le due fuori dal magico mondo della televisione? A quanto pare nessuno! A rivelarlo l’opinionista del Trono Classico e del Trono Over che ha ammesso di non frequentare la moglie di Maurizio Costanzo. Tra le due donne, che si sono conosciute quasi venti anni fa grazie al format Mediaset, c’è solo ed esclusivamente un rapporto lavorativo. Una volta fuori dagli studi della trasmissione le due non si vedono ma preferiscono dedicare il loro tempo libero alle rispettive famiglie. Se il figlio di Maria è ormai grande, diversa la situazione di Tina che ha tre figli ancora piccoli e da seguire passo dopo passo. Mattias ha 14 anni, Francesco 11 e Gianluca 10: è un periodo importante per tutti e tre e per questo la Cipollari si occupa al cento per cento dei suoi ragazzi.

“Non ci frequentiamo” ha rivelato la Cipollari al settimanale Nuovo. “Abbiamo due vite diverse” ha precisato la moglie di Chicco Nalli che di recente ha preso parte ad altri due programmi tv, Pechino Express e Selfie-Le cose cambiano. “Quando sono lontana dalla tivù ho la mia famiglia, i miei figli. Né io né lei facciamo vita mondana” ha aggiunto l’ex corteggiatrice e tronista. Che ha concluso: “Il nostro è un rapporto basato esclusivamente sul lavoro”. Dunque, tra Tina e Maria c’è un legame strettamente professionale e nulla più. Nel corso dell’ultima intervista, la Cipollari ha specificato che i suoi interventi a Uomini e Donne sono del tutto spontanei, per nulla preparati o costruiti dagli autori.

Tina Cipollari di Uomini e Donne: perché non sopporta Gemma

Tina è impulsiva e verace, senza troppi peli sulla lingua. E non ha problemi a dire tutto quello che pensa. Ma perché non sopporta Gemma Galgani? La Cipollari non apprezza i gesti e i comportamenti della Dama di Torino. Che, a detta di Tina, sarebbero del tutto fuori luogo per una donna della sua età. Diverso invece il parere su Giorgio Manetti, che la Vamp considera una persona onesta ed eccezionale.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.