Skip to main content

giorgio e tina cipollariTina Cipollari e Giorgio Manetti stanno insieme? Su DiPiù le dichiarazioni del Gabbiano

Cosa sta succedendo tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti, i due amati protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne? È vero che si incontrano di nascosto a Viterbo, la città dell’opinionista di Maria De Filippi? La Vamp è da qualche mese single: è infatti finito il matrimonio con l’hair stylist Chicco Nalli, anche se i due continuano a vivere sotto lo stesso tetto per il bene dei tre figli. Qualcuno sussurra, però, che Tina abbia un’attrazione segreta per il Gabbiano: è così? A smentire il tutto ci ha pensato lo stesso Cavaliere fiorentino che, tramite il settimanale DiPiù, ha negato di avere una relazione clandestina con Tina. Giorgio, però, ha riservato parole davvero dolci e amorevoli nei confronti della Cipollari. Forse un po’ troppo zuccherose, a detta di qualcuno…

“Fra Tina e me non c’è una relazione: mancano le basi” ha assicurato Giorgio Manetti di Uomini e Donne. Il Gabbiano ha aggiunto: “Non sarebbe il momento adatto: Tina si sta lasciando alle spalle un matrimonio da cui ha avuto tre splendidi figli”. Il toscano ha poi continuato elogiando la Cipollari: “Credo proprio che Tina, in un frangente così delicato, abbia altro per la testa. Ma spero di restare in contatto con lei anche dopo la mia esperienza a Uomini e Donne perché lei è una donna straordinaria. Forse non tutti lo immaginano, sentendo i giudizi pepati che dà in tv, ma Tina è la persona più buona e sensibile che esista: ha un cuore d’oro”.

Tina e Giorgio di Uomini e Donne: solo amicizia? Per il momento sì

Insomma, Giorgio ha smentito di avere una storia con Tina eppure non ha risparmiato alla donna dolcissimi complimenti che, in qualche modo, innalzano la Cipollari su un piedistallo. Qualcosa tra i due sboccerà magari in futuro? Chissà…. per il momento entrambi restano single. Il Gabbiano ha infatti confermato che non è intenzionato a tornare tra le braccia di Gemma Galgani che, nelle ultime puntate del Trono Over, sta provando a riconquistare l’ex fidanzato.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.