Skip to main content

Professore Timor Steffens Amici 2018 2019La storia di Madonna e Timor Steffens ad Amici: la battuta di Luciana Littizzetto al Serale

Al Serale di Amici 19 è spuntata fuori una notizia che forse non tutti voi sapevano: parliamo della storia d’amore tra Timor Steffens e Madonna che risale a molti anni fa, al 2014 per la precisione. Cosa c’entra la vita privata di Timor in una trasmissione come Amici? Con Luciana Littizzetto tutto è possibile: ospite della prima puntata del Serale, la comica infatti ha inscenato una sorta di corteggiamento nei confronti di Timor tra una battuta e l’altra, e nel suo sketch era proprio previsto questo richiamo alla Regina del Pop. Timor ovviamente ci ha riso su, anche se a quanto pare la storia con Madonna finì per volere della cantante e non sua.

Timor Steffens e Madonna sono stati insieme: com’è nata e finita la loro storia

Quello che sappiamo non è mai stato confermato dai diretti interessati: siamo a conoscenza del fatto che i due si sono conosciuti nel 2014 e che comunque si sono frequentati perché lui è comparso in varie foto con i figli di Lady Ciccone. A un certo punto però la stampa ha parlato di una rottura mentre i due erano in vacanza in Europa, e della loro storia non si è saputo più niente: si è passati subito a parlare dell’altro toy boy – così venne chiamato Timor per la sua giovanissima età rispetto alla Ciccone – della cantante. In che rapporti sono oggi? Non chiedetecelo perché anche su questo tutto tace.

Con chi è fidanzato oggi Timor Steffens? Le ultime news sul ballerino maestro di Amici

Timor è anche molto riservato, quindi non sappiamo assolutamente nulla sulla sua vita privata: il ballerino pubblica continuamente foto su Instagram ma non compare mai con donne o ragazze, quindi è probabile che sia single. Così com’è probabile che voglia tenere ben nascoste le sue frequentazioni. Ovviamente se ne sapremo di più vi aggiorneremo subito!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.