Skip to main content

Paura per Tiger Wods. Il campione di golf è stato ricoverato in ospedale a seguito di un brutto incidente con la sua macchina avvenuto nella contea di Los Angeles. Dopo l’indiscrezione riportata da TMZ la conferma è arrivata in una dichiarazione del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles.

Il veicolo su cui viaggiava Woods si è ribaltato martedì mattina, al confine tra Rolling Hills Estates e Ranchos Palos Verdes. L’auto stava viaggiando in direzione nord su Hawthorne Boulevard, a Blackhorse Road, quando si è schiantato subendo gravi danni.

Il 45enne Woods è stato liberato dal veicolo dai vigili del fuoco e dai paramedici della contea di Los Angeles, quindi è stato trasportato in ambulanza in un ospedale locale per le ferite riportate. Il campione era a Los Angeles per l’annuale torneo di golf Genesis Invitational al Riviera Country Club nelle Pacific Palisades.

L’agente di Tiger Woods ha rivelato che lo sportivo ha riportato diverse ferite alle gambe per le quali è stato necessario un’operazione d’urgenza. Al momento non è chiaro se l’intervento sia perfettamente riuscito o se sono sorte delle complicazioni. L’auto su cui viaggiava ha riportato danni importanti, con la parte anteriore quasi interamente distrutta.

Un elicottero della KABC-TV arrivato sulla scena dell’incidente ha mostrato l’auto di Tiger Woods riversa su un fianco con la parte anteriore gravemente danneggiata. Gli airbag sembrano essersi azionati. Il veicolo pare essere uscito fuori strada su una collina.

Non sono ancora chiare le cause dell’incidente avvenuto alle 7.12 del mattino. Tiger Woods viaggiava da solo in macchina. I poliziotti stanno indagando sulla dinamica dello scontro. Non è la prima volta che Woods rimane coinvolto in un incidente automobilistico grave.

Qualche anno fa, più precisamente nel 2009, si è schiantato con il suo SUV in Florida. Nel 2017, invece, è stato arrestato dopo che la polizia lo ha trovato svenuto al volante della sua auto. In quell’occasione Tiger Woods ha dichiarato di aver preso dei farmaci su prescrizione prima dell’incidente e di non esseri reso conto dell’effetto che avrebbero avuto su di lui.

Lo scorso dicembre Tiger Woods si è sottoposto a un’operazione di microdiscectomia per rimuovere la pressione su un nervo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.