Skip to main content

tiberio timperi etàTiberio Timperi: età, altezza, vita privata, figlio e carriera del conduttore e giornalista

Tiberio Timperi è uno dei conduttori e giornalisti televisivi più noti. Nato a Roma il 19 ottobre 1964, ha 53 anni, ed è alto più di 180 cm. La sua carriera è iniziata in radio, per la precisione a Radio Montecarlo, mentre ha debuttato in tv con Tele Montecarlo. Negli ultimi anni si è dedicato alla conduzione di Uno mattina in famiglia, per poi passare a Uno mattina estate insieme a Valentina Bisti. Per quanto riguarda la vita privata di Tiberio, il conduttore ha alle spalle un matrimonio finito male. Ha un figlio ancora piccolo, Daniele, per il quale ha rinunciato a condurre per la seconda volta consecutiva nel 2014 Verdetto Finale, il programma presentato prima da Veronica Maya e poi da Monica Leoffredi.

Tiberio Timperi, vita privata: il grande amore per il figlio Daniele

Tiberio Timperi è stato sposato in passato con Orsola. Il matrimonio è arrivato dopo tre anni di fidanzamento e un figlio ma è durato pochissimo: appena tre mesi. I due hanno poi intrapreso una lunga battaglia legale per l’affidamento del figlio che, a quanto pare, continua ancora oggi. Negli ultimi anni il giornalista, oltre a fronteggiare le accuse dell’ex moglie, si è a lungo dibattuto nella battaglia per la difesa dei diritti di ogni genitore. “La mamma è sempre buona, mentre il padre è colpevole a prescindere”, ha dichiarato amareggiato qualche tempo fa in un’intervista a Il Giorno. Tiberio ha addirittura scritto un libro sul dramma dei padri separati dal titolo Nei tuoi occhi di bambino. Il conduttore ha denunciato il fatto che la figura paterna, in caso di separazione, venga contemplata solo a livello finanziario ed esclusa spesso dalle decisione dei giudici nel delineare le regole educative.

Tiberio Timperi, vita privata: nessuna fidanzata dopo l’ex moglie Orsola

Il matrimonio lampo ha ferito profondamente Tiberio. Timperi è oggi single: tutto il suo tempo libero è dedicato al figlio Daniele, per ora l’unico grande amore della sua vita.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.