Skip to main content

Ti-Lascio-Una-CanzoneChi ha vinto Ti lascio una canzone?

Ti lascio una canzone è giunta al termine. Una puntata ricca di emozioni e di ospiti, come Alessandro Del Piero e Umberto Tozzi, quella andata in onda ieri sera. Sul palco abbiamo potuto ammirare una divertente Antonella Clerici che, all’inizio, si è presentata nei panni di Mary Poppins. Alla fine della serata è stata designata la vincitrice di questa ottava edizione. Si tratta della piccola Valentina Critelli che con la sua versione di I will always love you, brano di Whitney Houston, ha conquistato il pubblico e ha battuto la concorrenza dei Gravity (con Il tempo di morire) e di Yuri (con Il ragazzo della Via Gluck).

Ti lascio una canzone: l’addio di Antonella Clerici.

Applausi per la piccola Valentina Critelli, ma ciò che ha attirato l’attenzione è stata la clip di ringraziamento di Antonella Clerici. La conduttrice ringrazia il pubblico, ma confessa che non sa se vi sarà un’altra edizione di Ti lascio una canzone per molti motivi che non dipendono da lei. Dopo otto anni straordinari il programma le resterà nel cuore, comunque vada. Si sa che la speranza è l’ultima a morire, ma queste parole sembrano dare una sentenza definitiva e che lascia poco spazio a dei ripensamenti. Ti lascio una canzone è pronta per l’addio e si fermerà all’ottava edizione?

Ti lascio una canzone finisce?

Impossibile non notare la commozione di Antonella Clerici alla fine della serata di Ti lascio una canzone. La conduttrice è stata stretta in un forte abbraccio da tutti i piccoli partecipanti del programma.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.