Skip to main content

thyago alves innamorato di emanuela tittocchiaTHYAGO ALVES INNAMORATO DI EMANUELA TITTOCCHIA – Lui, Thyago Alves, è uno degli uomini più belli del mondo dello spettacolo, diventato famoso dopo aver partecipato all’edizione dell’Isola dei Famosi del 2011, l’ultima condotta da Simona Ventura per intenderci, nella quale si classificò secondo dietro la vincitrice Giorgia Palmas. Lei, invece, risponde al nome di Emanuela Tittocchia ed un’attrice conosciuta soprattutto al pubblico che abitualmente segue la soap di Canale 5, Centovetrine, dove interpreta il ruolo di Carmen Rigoni. Se la vita amorosa del suo personaggio è pressochè piatta, lo stesso non si può dire della vita reale che, proprio di recente, le ha regalato un sussulto, rappresentato dall’incontro con il modello brasiliano. La notizia della loro storia d’amore sta facendo il giro di tutti i siti web e delle riviste di cronaca rosa ed è toccato proprio a Diva e Donna divulgare le foto dei loro baci carichi di passione che, per noi, sono stati del tutto inaspettati visto che non avremmo mai potuto mai immaginare che i due si piacessero.

LA TITTOCCHIA PARLA DELLA STORIA CON THYAGO ALVES – “E’ stupendo, ha occhi meravigliosi, ma soprattutto è un gentiluomo ed è educatissimo”- ha dichiarato l’attrice e conduttrice tv. Noi, avendolo visto durante l’Isola non avevamo alcun dubbio di queste sue meravigliose qualità che, tra l’altro, vengono rispecchiate anche dall’aspetto fisico, sempre molto curato, e dal suo modo di porsi con gli altri, nei confronti dei quali, anche in condizioni di difficoltà e di nervosismo (ci riferiamo alla sopravvivenza in Honduras), è sempre sembrato molto umile e soprattutto rispettoso. La Tittocchia, che in passato, aveva vissuto una storia travagliata con Fabio Testi, che la tradì con una sua amica quando lei era impegnata in Kenya con La Talpa, pare aver trovato nuovamente il sorriso e la gioia di vivere grazie al fascinoso Thyago che l’ha saputa conquistare sotto ogni punto di vista: “Mi piace molto e l’età non è un problema”- ha inoltre aggiunto a Diva e Donna che ha raccolto le sue prime impressioni in merito allo sbocciare di quest’amore.

VERO AMORE PER THYAGO ALVES E EMANUELA TITTOCCHIA? – Già la differenza d’età che, pur non rappresentando un ostacolo, rimane ferma a quattordici anni di distanza con lei che ha 42 anni e lui che ne ha compiuti, invece, 28. Certo non è il primo caso di uomini molto più piccoli delle loro compagne visto che possiamo contare su altri celebri esempi nel mondo dello spettacolo ma è chiaro che una relazione del genere può creare non poche perplessità da parte del pubblico che segue il gossip di casa nostra. I più maligni, infatti, pensano che Thyago avrebbe potuto fidanzarsi con una sua collega del mondo della moda o della televisione, che magari potesse avere un’età più vicina alla sua. La scelta, invece, di iniziare una storia con Emanuela Tittocchia, una donna più grande di lui di quasi quindici anni, ha generato delle critiche su di lui inducendo a pensare che nell’attrice possa ricercare una figura materna piuttosto che una compagna. Lui è in Italia da tanti anni e forse sentirà la mancanza della sua famiglia rimasta in Brasile. Credete che il modello sia realmente innamorato della Tittocchia oppure che senta soltanto la nostalgia della mamma, la cosiddetta saudagi?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.