Skip to main content

THE X FACTOR USA, EMBLEM3 – Solamente una settimana fa è andata in onda la prima puntata di The X Factor USA ma già molti dei protagonisti di questa edizione sono entrati nel cuore dei telespettatori e dei quattro giudici: Simon Cowell, L.A. Reid, Demi Lovato e Britney Spears. Ma chi sono fino ad ora i concorrenti che si sono fatti notare? Primi fra tutti sicuramente gli Emblem3 che hanno conquistato tutti i giudici ed ottenuto di conseguenza quattro sì. Simon ha predetto grandi cose per i ragazzi, Britney e L.A. li hanno semplicemente adorati e Demi Lovato ha ammesso di non vedere l’ora di ascoltarli in radio. Ottimo inizio no?

THE X FACTOR USA – Ma gli Emblem3 non sono gli unici ad aver incantato i giudici e i telespettatori. Stupende anche le esibizioni di tanti altri come Paige Thomas, Carly Rose Sonenclar, Jennel Garcia e Jillian Jensen. L’esibizione di quest’ultima è stata particolarmente emozionante data la storia personale di Jillian. La ragazza infatti è stata in passato vittima di bullismo come Demi Lovato ed entrambe ora hanno tatuata la frase Stay Strong” ovvero Rimani Forte“. La cantante è rimasta molto colpita dalla grande capacità interpretativa di Jillian che è riuscita perfettamente a trasmettere quel tipo di sofferenza. A dimostrazione di questo, al termine dell’esibizione, Demi ha abbracciato la ragazza e ha ammesso: “Quando hai cantato, mi hai spezzato il cuore. E voi avete seguito le due puntate fin’ora trasmesse? Se non siete riusciti a farlo non perdetevi i video delle esibizioni più belle.

ESIBIZIONE EMBLEM3:

http://www.youtube.com/watch?v=OXiczowhdB8

ESIBIZIONE JILLIAN JENSEN:

http://www.youtube.com/watch?v=BmUL72dIbTA

ESIBIZIONE PAIGE THOMAS:

http://www.youtube.com/watch?v=jeZMdGWEYdM

ESIBIZIONE CARLY ROSE SONENCLAR:

http://www.youtube.com/watch?v=nU_dBDccruI

ESIBIZIONE JENNEL GARCIA:

http://www.youtube.com/watch?v=OPqpthip3T8

THE X FACTOR USA, SU FOX! – Due sole puntate e così tanti talenti ma il bello deve ancora arrivare. Dalle piccole anticipazioni rilasciate sappiamo che ci sono molti altri artisti che meritano di essere ascoltati. L’appuntamento con The X Factor USA è quindi per il mercoledì e il giovedì alle ore 8.00 p.m. sul canale FOX.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.