Skip to main content

salvatore vincitore quarta puntata the winner isThe Winner Is, chi ha vinto la quarta puntata? Salvatore

È Salvatore il vincitore della quarta puntata di The Winner Is, come sempre condotta da Gerry Scotti. Il ragazzo ha 31 anni, è nato e cresciuto in Campania, fa il musicista, e spera un giorno di poter fare della sua passione per la musica il suo lavoro. Il giovane è riuscito a battere in finale la cantante lirica proveniente dalla Corea Hana. Al contrario degli altri concorrenti, Salvatore non ha una storia triste o difficile alle spalle. Manche dopo manche si è guadagnato il suo posto in finale per poi battere sonoramente la rivale asiatica che è andata fino in fondo e ha rifiutato l’offerta di portare via con sé ben trentamila euro. Una proposta, quella del format, che ha rifiutato pure Salvatore. Una mossa che, col senno di poi, si è rivelata più che giusta. Ora l’artista dovrà scontrarsi nel corso della finale di giovedì prossimo con gli altri vincitori delle scorse puntate. Tra questi spicca Alessandro Canino, l’interprete di Brutta, canzone diventata popolare nei primi Anni Novanta.

The Winner Is, vince Salvatore: giovedì prossimo la finale

Giovedì prossimo, 13 luglio, ci sarà su Canale 5 la finale di The Winner Is. Si sfideranno i quattro cantanti che hanno vinto le prime quattro puntante. Oltre a Salvatore, l’ultimo vincitore del format, ci saranno anche i Blonde Brothers, Valentina e il già citato Alessandro Canino. Quest’ultimo è l’unico concorrente conosciuto della trasmissione. Il cantante, dopo il grande successo della canzone Brutta, si è allontanato dal mondo della musica. Per anni i discografici non hanno creduto nel suo talento e per questo l’uomo, che oggi ha quarant’anni, ha deciso di rimettersi in gioco nel programma di Gerry Scotti che vede la partecipazione di Mara Maionchi e Alfonso Signorini.

The Winner Is, puntata finale: il montepremi è ricco

Il vincitore finale di The Winner Is porterà a casa ben 150 mila euro: una cifra importante che potrebbe cambiare la vita dei quattro aspiranti cantanti.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.