Skip to main content

the voice 2019 giudici sedieGiudici di The Voice 2019 sotto attacco: arrivano le prime critiche

I giudici di The Voice 2019 sono stati promossi dal pubblico, ma non mancano le critiche. Anzi, addirittura gli attacchi! La giuria del talent show di Rai 2 è stata di certo pensata per accontentare tutto il pubblico. È davvero ben assortita, con rappresentati di ogni genere musicale e ogni fascia d’età. I giudici di The Voice of Italy sono Gigi D’Alessio, Morgan, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno. La critica nei loro confronti è arrivata nella puntata di Tv Talk di oggi, sabato 4 maggio 2019. Tra gli ospiti di questo appuntamento c’era anche Frankie hi-nrg mc, nome d’arte di Francesco Di Gesù, ed è stato lui a muovere una critica ironica ai giudici.

The Voice 2019, critica ai giudici: “Devono mostrare il loro talento? Vedremo quando”

Il conduttore ha mandato in onda un filmato riassuntivo della settimana televisiva, tra cui anche l’esibizione dei giudici a The Voice. Secondo alcuni presenti, il fatto che i giudici si esibiscano è positivo. Questa l’opinione di Frankie hi-nrg mc: “È un gruppo stranamente assortito, bislacco. Credo che sia funzionale alla trasmissione, l’eclettismo con il quale è stato selezionata la giuria, ognuno con i propri talenti. Penso che sia interessante avere anche i giudici oltre ai concorrenti che devono dimostrare il loro talento. Staremo lì a vedere quando ci riusciranno”. L’ultima frase non è stata commentata in studio, ma si è sentita forte e chiaro a casa! Un modo per dire che i giudici non sono talentuosi?

The Voice of Italy, i giudici convincono il pubblico

Nonostante questo attacco, il pubblico sembra apprezzare la scelta fatta dalla produzione sui giudici di The Voice 2019. Le prime puntate del programma infatti sono piaciute e sono state seguite, seppure gli ascolti del programma non raggiungono le percentuali di altri programmi di punta Rai e Mediaset. The Voice 2019 al momento sta convincendo e piacendo, anche con le esibizioni dei giudici. Staremo a vedere nelle prossime puntate, ma al momento non sembra che quelle degli autori siano state scelte di serie B, anzi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.