Skip to main content

the vampire diaries 6x02The Vampire Diaries, Elena abbandona la serie: Damon e Bonnie insieme?

La sesta stagione di The Vampire Diaries è ancora in corso. Mancano pochi episodi al finale che si prospetta sorprendente: Elena Gilbert uscirà di scena, da viva o da morta, ancora non si sa. In sei stagioni, Elena è stata la protagonista indiscussa di The Vampire Diaries. I suoi amici e famigliari, in particolare i fratelli Salvatore, hanno fatto di tutto per proteggere la fragile ragazza, ora forte e decisa vampira. Nina Dobrev, alias Elena Gilbert, ha deciso di abbandonare il cast. Le dinamiche sentimentali, venute a crearsi nel corso delle sei stagioni, sono state mosse, in gran parte, dalla voglia di proteggere Elena. Una tra tutte è l’amicizia tra Damon e Bonnie che, in realtà, è stata la rivelazione della sesta stagione: mentre all’inizio Damon ha cercato Bonnie soltanto per i suoi poteri da strega, utili a salvare Elena, nella sesta stagione sono stati i protagonisti: si sono trovati soli in una realtà differente e Bonnie si è sacrificata per salvare Damon. Il loro rapporto è diventato dinamico, imprevedibile, forte e duraturo. Ora che Elena abbandonerà la scena, che ne sarà del Bamon?

The Vampire Diaries, Damon e Bonnie insieme? I cinque motivi

La notizia dell’abbandono di Nina Dobrev ha preoccupato i fan per il futuro del Delena. L’amore tra Damon Salvatore ed Elena Gilbert ha tenuto gli amanti della serie incollati allo schermo per diverse stagioni. Il loro volersi ma non poter stare insieme, senza farsi del male a vicenda, ha sicuramente influito sull’approvazione dei fan che hanno voluto Damon ed Elena insieme. Ora che Elena dovrà uscire di scena, l’attenzione si sposta su un’altra relazione, quella tra Damon e Bonnie. Wetpaint suggerisce cinque motivi per cui la coppia sia destinata ad andare oltre l’amicizia.

Una storia può crearsi solo se entrambi gli attori fanno parte del cast, ovviamente. Nina Dobrev, alias Elena Gilbert è irremovibile sulla scelta di abbandonare la serie. Damon dovrà in qualche modo superare l’uscita di scena di Elena. Che sia proprio Bonnie a consolarlo?

Bonnie e Damon sono stati i personaggi che, più di tutti, hanno fatto in modo che la sesta stagione di The Vampire Diaries fosse movimentata. Il rapporto tra Bonnie e Damon è diventato dinamico e forte, a differenza del Delena.

Se Bonnie e Damon stessero insieme, vorrebbe sicuramente dire che The Vampire Diaries non si fermerà alla settima stagione, come si presuppone ora, visto l’abbandono della protagonista.

Elena deve in qualche modo uscire di scena e si sa, è dolce e altruista. Per questo, chiederà a Damon di andare oltre il dolore e crearsi un futuro con qualcun’altra.

Gli ultimi episodi di The Vampire Diaries si sono concentrati sulle relazioni, una tra tutte è quella tra Caroline e Stefan. Damon seguirà l’esempio del fratello?

The Vampire Diaries: che ne sarà del Bamon senza Elena?

Inizialmente, il rapporto tra Damon e Bonnie è stato sicuramente una relazione di convenienza, per far in modo di salvare Elena da ogni male. Durante la sesta stagione, però, la loro amicizia si è evoluta fino ad essere un rapporto forte e sincero. Di conseguenza, anche con Elena fuori gioco, Bamon ha buone possibilità di continuare ad esistere e, anzi, trasformarsi in qualcosa di più. Staremo a vedere cosa ha in serbo la settima stagione di The Vampire Diaries. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.