Skip to main content

Anticipazioni The Vampire Diaries 8×03: Stefan e Caroline si sposano

Grandi emozioni nel secondo episodio di questa ottava ed ultima stagione di The Vampire Diaries, che ha finalmente visto una bellissima proposta di fidanzamento. È Stefan ad aver sorpreso Caroline facendole trovare in un cassetto della credenza, nella casa che sta sistemando per ospitare i gemelli, un bellissimo anello di fidanzamento seguito da una proposta alla quale Caroline non ha potuto che rispondere un emozionato si. Un unico momento bello però, visto che le cose con Damon e Enzo si fanno sempre più complicate e drammatiche, tanto da portare alla morte la giovane Sarah Salvatore. E se Enzo sta facendo di tutto per evitare che Sibil scopra del suo amore per Bonnie, Caroline e Stefan sono pronti per diventare marito e moglie.

The Vampire Diaries 8×03, Damon pronto a rovinare le nozze di Caroline e Stefan?

Nel prossimo episodio di The Vampire Diaries, dal titolo “You Decided That I Was Worth Saving”, Caroline è al settimo cielo in quanto impegnatissima nei preparativi di quelle che dovranno essere delle splendide nozze con Stefan. Eppure la situazione non fila liscia come la bionda vampira spera: l’intervento di Damon sconvolge i piani di Caroline, mettendola anche in pericolo. Ma non è tutto, perchè la furia del maggiore dei Salvatore lo porta anche da Tyler Lockwood, che cerca di far ragionare l’amico prima che sia troppo tardi.

The Vampire Diaries 8×03: una scelta molto difficile per Bonnie

Intanto Alaric ritorna alla Armony alla ricerca di un antico manufatto che potrebbe essere la chiave per liberare Enzo e Damon da Sibil; infine una drastica scelta attende Bonnie: finita al centro di un gioco mortale, la strega si trova a scegliere tra due delle persone più importanti della sua vita.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.