Skip to main content

THE VAMPIRE DIARIES 4, SPOILER – Tra sole due settimane tutti i fans di The Vampire Diaries potranno ammirare la prima puntata della quarta stagione dello show, targato CW. Dalle varie dichiarazioni della produttrice esecutiva Julie e degli attori del cast sappiamo che nel primo episodio, intitolato “Dolori in Crescita”, la nostra amata Elena (clicca qui per copiare il suo look) affronterà la trasformazione in vampiro e ricorderà i momenti significativi che Damon le ha fatto dimenticare. Elena all’inizio penserà di vivere dei momenti nel presente e discuterà immediatamente di questo proprio con il maggiore dei Salvatore. Il cast però, come vi avevamo già anticipato, in questi giorni è stato impegnato nelle riprese del settimo episodio, che si sono appena concluse.

THE VAMPIRE DIARIES 4, NUOVE FOTO – Nella puntata sarà eletta la nuova Miss Mystic Falls e dalle recenti indiscrezioni sembra che Elena ballerà con Damon. Questo episodio si preannuncia assolutamente imperdibile quindi per tutti i sostenitori della coppia DelenaMa le anticipazioni non finiscono qui e Jeffrey Hunt, regista della puntata, ha rivelato di aver girato alcune scene a casa Lockwood e soprattutto ha pubblicato sul suo profilo Twitter tantissime foto scattate sul set. Nella prima immagine che vi mostriamo Jeffrey è su un divano in compagnia di Ian Somerhalder e di Paul Wesley, alias i fratelli Salvatore. Nelle successive vediamo invece un cameraman, la produttrice esecutiva Julie Plec, la campionessa olimpica e grande fan dello show Gabrielle Douglas, che farà una piccola apparizione proprio in questo episodio, e alcuni dei scenari tipici di The Vampire Diaries.

THE VAMPIRE DIARIES 4, TI ASPETTIAMO! – Da oggi quindi inizia ufficialmente il conto alla rovescia. L’appuntamento con la quarta stagione di The Vampire Diaries è per il prossimo 11 ottobre. Noi di Gossipetv intanto continueremo a tenervi aggiornati con spoiler, anticipazioni e foto esclusive e se anche voi non aspettate altro che vedere i nuovi episodi restate collegati e preparatevi a commentare le puntate con me, dal prossimo 12 ottobre.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.