Skip to main content

The Resident: 5 curiosità su Matt Czuchry e Emily VanCamp

The Resident anticipazioni quarta puntata del 16 luglio 2019

The Resident sta andando davvero molto bene. Questa sera, sono stati trasmessi tre episodi dai titoli: “Pazienti importanti“, “Affari di famiglia” e “Il primo amore non si scorda mai“. Ma è sulla quarta puntata che incentreremo questa articolo. Siamo arrivati ad un punto di svolta per la questione della dottoressa Lane Hunter? Sicuramente nelle prossime puntate, ci saranno importanti risvolti. Come vi avevamo anticipato la scorsa settimana, un grave lutto colpirà l’intero Chastain Park e portando tanto dolore nei cuori e nelle coscienze di Nic e Conrad. Ma scopriamo meglio cosa accadrà, rispettivamente, nel decimo, undicesimo e dodicesimo episodio.

Anticipazioni The Resident episodio “Fantasmi“: Jude Silva licenziato

Nic e Conrad dovranno subire le conseguenze del grave lutto che li investirà, sappiamo infatti dalla puntata appena andata in onda che Lily, la giovane malata di leucemia, morirà. Le cause della sua scomparsa sono la cure estenuanti a cui si sottopone con il programma della Hunter. Il dottor Bell, che dai primissimi episodi, cerca di nascondere il tremore alle mani che ha causato la morte di molti pazienti sotto i ferri, verrà scoperto ma un suo collega lo aiuterà. Il Dottor Morte sarà poi anche al centro di un’accesa discussione con Jude, l’amico di Conrad che deciderà di lasciare l’ospedale. Ma non prima di incoraggiare l’amico nel riprovarci con Nic. Tra i due, infatti, c’è ancora qualcosa e si nota molto bene. Il loro riavvicinamento avverrà a fine puntata, quando in casa di Conrad, lui e Nic si lasciano andare alla passione.

The Resident anticipazioni undicesimo episodio: Nic denunciata per la morte di Lily

Lily è morta e Nic e Devon non sono riusciti a salvarla dalla dottoressa Lane Hunter. Dopo aver capito i motivi che hanno ucciso la ragazza, Nic sarà denunciata per la sua scomparsa e per averle somministrato una dose troppo alta di potassio, che l’ha condotta alla morte. Nell’episodio dal titolo “Tutta colpa alle infermiere“, il piano della Lane di mettere fuori gioco Nicolette è soli agli inizi, tante le minacce che l’infermiera è costretta ad affrontare, molto preoccupata per la sua incolumità. Intanto Claire, il Direttore del Chastain, inizia ad indagare sui risultati negativi delle operazioni di Bell, il quale riesce nel suo intento e, una volta, fatta fuori Claire, diventerà lui il nuovo direttore dell’ospedale. E il tutto grazie alla complicità della Lane, ora al suo fianco più che mai.

Quarta puntata The Resident: un nuovo chirurgo arriva al Chastain Park nell’episodio dal titolo “Brutti risvegli e rapaci

Continua senza interruzioni la storyline della dottoressa Lane, la quale continua a minacciare Nic. L’infermiera continua la sua personale inchiesta contro l’oncologa. Infatti è ancora fortemente scossa per la morte di Lily, ma non sa di cosa la Hunter è capace di fare contro di lei. Un chirurgo dell’ospedale, il dottor Bradley Jenkins, sarà protagonista dell’episodio, dopo una brutta caduta che gli ha causato gravi danni al corpo. Infine, un nuovo chirurgo arriva in ospedale. Il suo nome è A.J. Austin, un personaggio tutto da scoprire e che chiederà come suo braccio destro Mina Okafor.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.