Skip to main content

the originals 4The Originals 4: il ritorno di Klaus, la richiesta di Marcel

L’attesa è finalmente finita: The Originals sta per tornare! Il primo episodio della quarta stagione andrà in onda in America, sul canale della CW, venerdì 17 marzo. Klaus, Marcel e Elijah prendono il posto lasciato vuoto da The Vampire Diaries, che si è concluso dopo ben otto stagioni. Cosa succederà agli Originali? La serie ritorna con un salto temporale di ben cinque anni. Klaus è ancora prigioniero di Marcel mentre gli altri fratelli sono addormentati in una bara. Hayley ha girato in lungo e in largo alla ricerca di una cura per salvare la sua famiglia mentre la piccola Hope è ormai cresciuta. Nel primo episodio Marcel ha un confronto con Klaus: Gerard chiede al suo nemico un aiuto per New Orleans. La città è sotto il caos e il vampiro non riesce più a gestire gli ultimi arrivati.

The Originals 4: Klaus e Caroline finiscono insieme?

A The Originals potremmo presto ammirare Caroline. Un sogno per i tanti fan che sperano da sempre di vederla con Klaus. Soprattutto dopo la morte di Stefan, nell’ultimo episodio dell’ottava stagione di The Vampire Diaries. A quanto pare, però, non vedremo subito la giovane. Sembra che l’attrice Candice King non abbia girato alcun episodio dei tredici previsti. Secondo qualche blog americano, però, sarebbero già stata avviate le trattative per vedere la vampira bionda a New Orleans. Anche perché nell’ottavo episodio della stagione in corso appare Alaric. Sembra che il personaggio interpretato da Matt Davis arrivi da Klaus per chiedere aiuto a Freya riguardo la magia delle sue gemelline. Non è escluso, poi, l’arrivo in futuro della strega Bonnie Bennet, che ha sempre avuto un rapporto di amore e odio con Klaus.

The Originals 4: il ritorno di Cami e non solo

Nel primo episodio della nuova stagione ritroveremo pure Cami. La psicologa, morta nel corso dell’ultima stagione, torna sotto forma di fantasma e rappresenta in qualche modo la coscienza di Klaus. Intanto Hayley è riuscita a trovare una cura per guarire i Mikaelson ma prima di prenderne possesso deve compiere un gesto spietato.

Il video promo della nuova stagione:

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.