Skip to main content

Anticipazioni The Originals 3×15: il ritorno definitivo di Kol, nuovi pericoli per Klaus

Alla fine Davina ce l’ha fatta: è riuscita a riportare in vita l’amato Kol. La famiglia Mikaleson di The Originals sta dunque per ricomporsi: all’appello mancano solo Rebekah e Finn. Il ritorno di Kol non rende felice Klaus che ha nuove grane con l’amato e odiato fratello, dopo che deve vedersela anche con nuovi nemici. Davina è riuscita a spezzare il legame che accomuna Klaus alla sua discendenza e sono parecchi i vampiri che cercano vendetta, a partire da Cortez, il nuovo personaggio che verrà introdotto nel prossimo episodio.

The Originals 3×15 anticipazioni: il nuovo nemico di Klaus è Cortez

Fatti fuori Aurora e Tristan, che non hanno avuto la loro vendetta, ora Klaus deve affrontare quei vampiri che hanno dei conti in sospeso con lui e cercano una rivincita nei confronti dell’Originale. Inoltre, il protagonista di The Originals deve recuperare parecchia energia dispersa nell’incantesimo compiuto da Davina. Nel prossimo episodio della serie – come sempre in onda ogni venerdì sera sulla CW – arriva a New Orleans Cortez, un vecchio amico di Klaus, che rappresenta una nuova minaccia. Il vampiro, dalle origini chiaramente ispaniche, trova un alleato in Vincent che decide di schierarsi contro Klaus, senza tenere in conto le insistenze dell’amica Cami, che sembra aver accettato in pieno la sua nuova natura.

Anticipazioni The Originals 3×15: Davina e Kol di nuovo insieme

Nel prossimo episodio di The Originals, Kol e Davina sono di nuovo insieme e possono vivere appieno il loro amore. I due però devono fronteggiare altre minacce e problemi: da una parte Klaus che reclama vendetta nei confronti della strega e dall’altra Marcel che cerca aiuto per un problema con gli Strix. Elijah, invece, si trova a condividere diverse scene con Hayley, dopo che ha scoperto uno scioccante dettaglio sulla morte di Jackson.

Di seguito il promo del prossimo episodio di The Originals:

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.