Skip to main content

the-originals-2-mikaelsonAnticipazioni The Originals 2: un personaggio storico morirà per mano di Dahlia

Dopo un periodo di pausa, ecco che la seconda stagione di The Originals è pronta a lasciarci, come ad ogni episodio, con il fiato sospeso. Questa volte le cose si mettono male per i Mikaelson, visto che l’arrivo di Dahlia potrebbe portare problemi molto più seri di quanto non si fosse immaginato. Come appreso da TvLine e dallo stesso Joseph Morgan, abbiamo delle importanti dichiarazioni da riportare in merito al futuro degli Originals. Qualcuno di molto importante potrebbe morire, abbandonando definitivamente il cast. Chi sarà la vittima di Dahlia?  Ecco cosa risponde Joseph Morgan: “La morte di questo personaggio toccherà molto da vicino Klaus. Sono rimasto molto sorpreso da questa uccisione, non solo perchè non credevo che non sarebbe mai morto, ma sopratutto perchè è difficile accettare che qualcuno con cui sei abituato a lavorare ogni giorno sparisca all’improvviso.” Beh, sono dichiarazioni molto importanti che ci fanno riflettere. Chi potrebbe abbandonare per sempre New Orleans? Un membro della famiglia Mikaelson, Camille, Davina o addirittura Marcel? Vediamo cosa altro ci ha anticipato Joseph riguardo al rapporto tra sua madre Esther e Dahlia.

The Originals 2 anticipazioni: le dichiarazioni di Joseph Morgan

“L’ultima volta che l’abbiamo vista l’avevo intrappolata in una tomba, quindi scoprire che la sorella sta tornando sarà molto interessante. In generale i prossimi episodi saranno davvero ricchi di eventi, i “cattivi” avranno la loro chance di mostrare cosa si nasconde dietro le loro malefatte, quali sono le ragioni che li hanno portati a compiere determinate azioni anche durante The Vampire Diaries.”  Cosi risponde Joseph Morgan e, fra le tante domande, la più interessante è sicuramente quella del rapporto di Esther con i suoi figli. La possibilità di rimediare ai propri errori, è un qualcosa da considerare? “Non credo. Sarebbe troppo difficile per Klaus perdonarla e lei è troppo fissata con la storia di rimediare al suo “sbaglio originale”. Non la vedo proprio con il grembiule mentre prepara la colazione per i suoi figli!” Per quanto riguarda il triangolo Klaus, Hayley e Jackson vedremo l’ibrido Mikaelson mantenere difficilmente i nervi saldi. “La sola idea che la piccola Hope possa chiamare Jackson “papà” lo fa imbestialire. Considerato che inizialmente non gli interessava molto del bambino, il mio personaggio ha fatto grandi progressi. Certo, rimane sempre un amore egoista e possessivo, e più il rapporto tra Jackson ed Hayley andrà avanti, più dura diventerà per Klaus. E’ come se si sentisse un outsider.”

Chi sarà la vittima di Dahlia  in The Originals 2?

Infine, ma non per importanza, ritorniamo ad analizzare la questione del ritorno di Dahlia. Considerando che il suo obiettivo principale sarà impadronirsi della piccola Hope, probabilmente l’intera famiglia Mikaelson potrebbe essere a rischio. La sorella di Esther è forse uno dei personaggi più potenti e pericolosi e i nostri Originals dovranno trovare il modo di neutralizzarla, magari anche a costo di un sacrificio. Nel frattempo, nell’ultimo episodio andato in onda, Exquisite Corpse, Klaus e Freya hanno fatto squadra per salvare Rebekah dalle grinfie di Eva. Riuscirà l’ibrido a salvare sua sorella senza ucciderla? E chi sarà la vittima di Dahlia? Non perdete il prossimo episodio di The Originals 2, i colpi di scena saranno all’ordine del giorno!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.