Skip to main content

The Halcyon seconda stagioneThe Halcyon, Freddie e Emma innamorati

Abbiamo amato The Halcyon, la serie tv inglese giunta questa estate in Italia. Le avventure che si sono svolte presso questo magnifico hotel a 5 stelle, e sullo sfondo la Seconda Guerra Mondiale, ci hanno commosso e fatto sorridere. In particolare, ci siamo affezionati a Freddie Hamilton e Emma Garland, rispettivamente figlio di una grande casata nobiliare inglese e figlia del direttore d’albergo che appartiene agli Hamilton. I due ragazzi, cresciuti insieme, si sono innamorati proprio quando il giovane è dovuto partire per combattere con l’aviazione inglese. La loro è una storia d’amore tormentata, soprattutto perché Freddie decide di lasciare Emma prima che gli succeda qualcosa di brutto in guerra.

The Halcyon, la seconda stagione

Nel corso di questa prima stagione di The Halcyon abbiamo visto Freddie e Emma passare molte traversie per tornare l’uno tra le braccia dell’altra. Ci sarebbe piaciuto poter assistere ad un secondo ciclo di episodi, durante i quali scoprire il futuro dei due giovani. E naturalmente anche quello di Toby, fratello minore di Freddie, e il cameriere Adil, che si sono scoperti innamorati nel corso di queste puntate. Purtroppo però non ci sarà una seconda stagione, o almeno questo è quanto finora dichiarato da fonti del Regno Unito. Si concluderà tutto tra i bombardamenti del secondo conflitto mondiale? Ma c’è ancora una speranza, per i fan inglesi e per quelli italiani.

The Halcyon, le news dall’Inghilterra

Finora in Inghilterra non è stato fatto alcun passo avanti nella produzione della seconda stagione di The Halcyon, tanto da far temere che non ci sarà mai un continuo alle avventure dell’hotel tanto amato. Un vero peccato, perché i fan hanno molto apprezzato la serie tv, come mostrano i dati d’ascolto, e perché in fondo di argomenti interessanti da trattare ce ne sono ancora. Ad esempio: come si risolleverà l’Inghilterra dopo la fine del conflitto? Per non parlare naturalmente del desiderio dei telespettatori di vedere ancora una volta Freddie e Emma insieme. La bella notizia è che la casa di produzione inglese, la Left Bank, ha ancora l’opzione sugli attori che hanno partecipato alla serie tv, e l’hotel è ancora agghindato per girare nuovi episodi. A breve sapremo la scelta definitiva in merito ad un possibile rinnovo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.