Skip to main content

the flash iris costume velocistaThe Flash: perché Iris indossa il costume da velocista

Colpo di scena nella quarta stagione di The Flash: anche Iris West Allen indosserà il costume da velocista! La giornalista, oggi moglie di Barry, diventerà meta umana come Cisco e Caitlin? Non proprio. Come rivelato da TvLine – che ha diffuso le prime foto dell’attrice Candice Patton con il costume da speedster – in uno dei prossimi episodi della serie ci sarà uno scambio di DNA tra Barry e Iris. Nella puntata in onda in America il prossimo 13 marzo, il Team Flash dovrà affrontare un altro meta umano creato da DeVoe. Si tratta di Matthew, alias Melting Pot, che ha il potere di scambiare il DNA delle persone. L’uomo farà uno scambio proprio tra Barry e Iris, con quest’ultima che acquisterà a tutti gli effetti il potere della super velocità.

Scambio di DNA tra Barry e Iris

Nell’episodio di The Flash in onda il 13 marzo ci sarà uno scambio di ruoli tra Barry e Iris. Allen dovrà assumere le redini del Team Flash dietro il monitor di un computer mentre la figlia di Joe dovrà darsi da fare sul campo di battaglia. E gestire i nuovi poteri da velocista sarà tutt’altro che facile per la ragazza…

https://www.facebook.com/CWTheFlash/photos/a.641389455953361.1073741828.583390655086575/1672790646146565/?type=3&theater

Quando andrà in onda The Flash 4 in Italia

Mentre negli Stati Uniti The Flash continua a racimolare ascolti e consensi, in Italia la nuova stagione non è ancora stata trasmessa in chiaro. Dal 6 febbraio 2018 va infatti in onda solo sul canale a pagamento Premium Action, che fa parte del pacchetto Mediaset Premium.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.