Skip to main content

Anticipazioni The Flash 2×22: Barry e Iris si mettono insieme, arrivano nuovi metaumani come Laurel Lance

Mancano due episodi alla conclusione della seconda stagione di The Flash. E finalmente i sentimenti di Barry per Iris sono ricambiati: dopo la dichiarazione d’amore della giovane giornalista, i due hanno condiviso un toccante momento insieme e sembra proprio che nella terza stagione la loro relazione verrà approfondita. Prima, però, c’è da sconfiggere Zoom, che ha portato su Terra 1 tutti i metaumani di Terra 2: tra questi c’è anche Laurel Lance, la sosia della protagonista (ormai defunta!) di Arrow, serie madre di The Flash.

The Flash 2×21 anticipazioni: lo scontro finale con Zoom

Com’era prevedibile, Barry è riuscito a recuperare i propri poteri e, grazie alla speed force, sembra ancora più forte, pronto a sconfiggere Zoom. L’impresa però non è facilissima visto che il velocista di Terra 2 ha al sui seguito un esercito di malvagi metaumani. Tra questi anche Black Siren, che non è altro che la Laurel Lance di Terra 2. Il Team Flash è molto sconvolto nel vedere la sosia della ragazza, considerato che la Black Canary di Terra 1 è morta solo qualche settimana prima. Laurel diventa fedele collaboratrice di Zoom, un generale della quale il falso Jay Garrick si fida ciecamente.

Anticipazioni The Flash 2×21: arriva la sosia di Laurel

Nel penultimo episodio di The Flash Wally aiuta il velocista scarlatto a sconfiggere i nuovi metaumani, agitando parecchio il povero Joe. Iris ed Henry invece sono preoccupati per Barry e lo scontro finale con Zoom. Ricordiamo, inoltre, che solo nell’ultimo episodio di The Flash – in onda in America il prossimo martedì 24 maggio – scopriremo chi è il prigioniero di Terra 2 che si nasconde dietro una maschera di ferro.

Il promo del prossimo episodio di The Flash:

https://www.youtube.com/watch?v=vUKi7JnVt-w

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.