Skip to main content

Anticipazioni The Flash 2×21: Barry non è morto, dov’è?

The Flash continua a tenere con il fiato sospeso. Barry era pronto a riacquistare la sua velocità, quando Zoom ha interrotto il piano di Harrison Wells. In realtà Allen non è morto, ma è stato semplicemente intrappolato in un’altra dimensione, per il momento ignota al resto del Team Flash. Squadra che presto si arricchirà di nuovi elementi: a quanto pare Jessie e Wally sono stati colpiti dalla nuova esplosione di particelle e anche loro diventeranno dei metaumani. Nei fumetti di The Flash entrambi sono dei velocisti: accadrà lo stesso nel telefilm?

The Flash 2×21 anticipazioni: un morto nel finale di stagione

Il finale della seconda stagione di The Flash potrebbe rivelarsi tragico come quello della prima. Sembra che anche quest’anno qualcuno perderà la vita come successo ad Eddie. A dare conferma anche Tom Cavanaugh, l’interprete di Wells, che ha fatto sapere che non tutti prenderanno parte alla terza stagione. Chi morirà? Intanto le ultime puntate di The Flash saranno tutte incentrate sulla lotta tra Barry e Zoom e sull’identità dell’Uomo Mascherato su Terra 2, che potrebbe collegarsi all’informazione rilasciata da Henry Allen nell’ultimo episodio. “Garrick è il cognome da nubile di mia madre” ha fatto sapere l’ex galeotto: che sia riconducibile a qualche segreto mai svelato?

Anticipazioni The Flash: arriva la famiglia di Caitlin

A tre episodi dalla fine, cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sulla terza stagione di The Flash. A quanto pare conosceremo la famiglia di Caitlin Snow, che è stata in parte già introdotta grazie alla presenza di Killer Frost.

 

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.