Skip to main content

The Flash 2 anticipazioni: nuovi nemici e amori per Barry Allen

L’attesa è finalmente finita: ritornerà il 6 ottobre in America la seconda stagione di The Flash (per le puntate italiane su Italia Uno si parla, invece, del prossimo gennaio). Sono in molti ad attendere le nuove avventure di Barry Allen, dopo l’ottimo esordio della prima stagione, che ha conquistato tutti, anche i non fan di Arrow, serie madre di The Flash. Ma cosa ci attende in queste seconda stagione? Tante sono le novità ed è per questo che abbiamo deciso di elencarvele in 10 punti salienti, cercando di riassumere un po’ tutto quello che è venuto fuori grazie a dichiarazioni di attori, produttori e gli incontri alle diverse convention.

Anticipazioni The Flash: nuove sfide per Barry e il ruolo di Iris

1. La seconda stagione si apre con un salto temporale. Come confermato dal produttore di The Flash, la prima puntata si apre alcuni mesi dopo la seconda esplosione di particelle che ha generato il caos in città e ha portato soprattutto nuovi personaggi a Central City.

2. Zoom è il nuovo cattivo.  Si tratta di un personaggio molto misterioso che Barry Allen e amici hanno difficoltà ad identificare, tanto che gran parte dei nuovi episodi è incentrato proprio su chi o cosa si cela dietro il costume di questo nuovo antagonista, arrivato in città per uccidere proprio Flash. Nelle prime puntate della seconda stagione si sente solo la voce del cattivo ed è difficile identificarlo, un po’ come è avvenuto nella prima stagione con l’Anti Flash.

3. Barry Allen ha un nuovo amore e deve vedersela con altri due velocisti che sono arrivati a Central City dopo l’esplosione. Questo porta il nostro eroe a sfidare i propri limiti, ma a mettere soprattutto in discussione se stesso. Inoltre, il costume di Flash ha nuovi dettagli, come sempre curati da Cisco, creatore della tuta rossa.

4. Jay Garrick è il nuovo mentore di Barry Allen, che lo aiuta a gestire il suo potere, ad affrontare nuove sfide e a combattere la guerra contro Zoom.

5. Iris West entra nel Team Flash. La giornalista ha perdonato il padre e l’amico di sempre ed è pronta ad entrare nella squadra per salvare la città. In più, vengono a galla dettagli sulla madre della giovane, mentre dal futuro arriva il nipote di Iris, Wally West, anche lui un velocista come Flash.

The Flash 2 anticipazioni: Cisco e Caitlin sono metaumani

6. Il futuro di Cisco come meta umano. Nelle ultime puntate della prima stagione abbiamo appreso che il simpatico amico di Barry è stato colpito anche lui dall’esplosione di particelle e nella prima puntata vediamo i suoi nuovi super poteri. Secondo quanto trapelato, il potere di Cisco corrisponde nei fumetti al personaggio di Vibe, in grado di creare onde d’urto e rilevare spaccature inter dimensionali. Nelle nuove puntate, Cisco rincontra Golden Gilder, con la quale potrebbe esserci una storia d’amore.

7. Caitlin diventa Killer Frost. Anche l’altra componente del Team Flash è un metaumano ma, a quanto pare, non fa parte dei buoni. In realtà, però, non vedremo subito la trasformazione, visto che l’attrice Danielle Panabaker ha recentemente rivelato che i produttori tratteranno questa trasformazione con calma. In ogni caso, anche nella seconda stagione la ragazza è accanto al marito Ronnie, alter ego di Firestorm, sebbene in rete sia venuta fuori lo scatto di una scena che vede la dottoressa baciare il nuovo arrivato Jay.

8. Il ritorno del Dottor Wells. “Wells tornerà, ma sarà molto diverso dall’Harrison che avete visto fino ad ora. Abbiamo diversi mondi e diverse linee temporali nello show, tutto quello che posso dire è che si trova in uno di questi posti.”  ha spiegato uno dei produttori di The Flash, annunciando così la grande novità di questa stagione, ovvero l’esistenza di diversi mondi paralleli.

9. Nuovi crossover con Arrow. Anche per la seconda stagione ci sono incontri tra Oliver Queen e Barry Allen, che vedremo per la precisione nell’ottavo episodio di The Flash 2.

10. Torna Linda Park. Ricordate la giornalista sportiva, ex fidanzata di Barry? È di nuovo protagonista di alcuni episodi e mette in pericolo sia Flash sia Iris.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.