Connect with us

Televisione

Tg1, l'”uomo nero” irrompe sulla sigla finale dell’edizione delle 16.30 (foto)

Piccolo “fuoriprogramma” nell’edizione del Tg1 delle 16.30, trasmessa giovedì 11 gennaio. Ecco la ricostruzione di quanto è andato in onda.

Tg1 delle 16.30, irrompe “l’uomo nero” sulla sigla finale

Barbara Capponi, al termine dell’ultimo servizio, saluta il pubblico e dà appuntamento all’edizione delle 20.

Parte la sigla di coda del telegiornale e, come di consueto, nei primi secondi rimane l’inquadratura fissa su tutto lo studio.

E così si vede l'”irruzione” di un uomo vestito di nero, molto probabilmente un assistente di studio o un redattore, che si avvicina alla giornalista. E guadagna i suoi “5 secondi di celebrità”.

Chi è Barbara Capponi

La Capponi è una giornalista e conduttrice.

Nel 2011 partecipa, in coppia con il ballerino Samuel Peron Ballando con le stelle 7 come concorrente. Nel 2013 debutta come conduttrice in Estate in diretta (in onda dal 3 giugno al 6 settembre) su Rai1 al fianco di Marco Liorni. Prima e dopo quell’esperienza presenta il Tg1 (inizialmente nella fascia mattutina e in seguito in quella pomeridiana) e realizza servizi per altre edizioni del telegiornale.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top