Skip to main content

tessa gelisio fidanzatoTessa Gelisio, vita privata: il grande amore per il fidanzato Massimo e l’arrivo di un figlio

È una donna molto innamorata Tessa Gelisio. La conduttrice di Cotto e Mangiato è fidanzata da anni con Massimo, cineoperatore conosciuto a Pianeta Mare. I due convivono da tempo ma per ora non hanno ancora figli. Nonostante la presentatrice sia arrivata alla soglia dei 40 anni, non è ancora pronta ad avere un bambino e a diventare mamma. Per il momento si gode l’amore per il compagno, con il quale condivide pure alcuni progetti lavorativi. Come l’apertura di un’azienda agricola in Sardegna, sull’isola di Sant’Antioco. L’azienda produce uva da tavola biologica: un sogno che si avvera per Tessa, da sempre attenta alle tematiche ambientali.

Tessa Gelisio e il matrimonio con Massimo: la decisione della conduttrice di Cotto e Mangiato

Insieme da circa otto anni, Tessa e Massimo non sono interessati al matrimonio. “Ci sentiamo già sposati” ha chiarito la Gelisio al settimanale Intimità. La giornalista non ha bisogno dei fiori d’arancio per capire quanto è grande l’amore per il suo compagno. Il tempo ha già ampiamente dimostrato la forza e l’unicità di questo rapporto. “A lui va il merito di avermi fatto capire che ciò che più conta è essere sempre se stessi e considerare prioritarie le proprie esigenze. Perché la prima a volerti bene devi essere tu” ha confidato la protagonista di Cotto e Mangiato, popolare rubrica di Studio Aperto. La giornalista si reputa fortunata e soddisfatta non solo in amore ma pure sul lavoro. “Tanti sogni che avevo nel cassetto si sono realizzati, tanti altri ne ho ancora da centrare, ma anche se tutto dovesse continuare in questo modo mi andrebbe benissimo” ha dichiarato Tessa.

Tessa Gelisio: la carriera della popolare giornalista e conduttrice

Tessa Gelisio è nata e cresciuta a Livorno ma ha studiato Scienze ambientali a Milano. Ha debuttato a Telemontecarlo con un programma dedicato al mondo marino. In seguito è passata a La7 e poi successivamente a Rai Uno, dove ha condotto Italia che vai accanto a Paolo Brosio. La grande popolarità è arrivata però a Mediaset, con il fortunato programma Pianeta Mare. Dal 2011 conduce Cotto e Mangiato, dove ha preso il posto di Benedetta Parodi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.