Skip to main content

giulia elettra gorietti rodrigo guirao diazTERRA RIBELLE, IL NUOVO MONDO – E’ stata uno dei grandi successi di Rai Uno: stiamo parlando di Terra Ribelle, serie prodotta da Albatross Entertainment e Rai Fiction. La seconda stagione si è conclusa il 25 Novembre 2012 con un finale che lasciava intendere la produzione di una terza serie. A quanto pare, però, la fiction non è stata rinnovata, ancora non ne è stato comunicato il motivo, dato che gli ascolti erano notevoli. Protagonisti di Terra Ribelle sono Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) ed Elena (Anna Favella): lui è un buttero, mentre lei una nobile. Quando i due si incontrano è subito colpo di fulmine: si innamorano ed iniziano una travolgente storia d’amore che ha appassionato i telespettatori, arrivando così a produrre una seconda stagione. Elena ed Andrea, dopo aver affrontato diverse difficoltà, riescono a coronare il loro sogno d’amore: si sposano e hanno una figlia, Giulia, che viene rapita sconvolgendo così la loro vita. Nel corso della seconda stagione, Elena ed Andrea si allontaneranno, lui finirà anche col provare dei sentimenti per un’altra donna. Tuttavia, nella puntata finale, i due protagonisti si perdonano a vicenda i propri errori e scoprono di aspettare un altro bambino. Per Elena questa seconda gravidanza potrebbe causarle conseguenze gravi, persino la morte. Finisce così la serie, lasciando aperta la possibilità di salvezza per Elena o di morte. I fans vorrebbero vederne il continuo, soprattutto con il lieto fine tra Elena e Andrea. Molti, infatti, credono che la donna morirà dando così spazio alla storia tra Andrea e Isabella, la donna con cui lui era stato mentre cercava di salvare la figlia Giulia.

GIULIA ELETTRA GORIETTI E RODRIGO GUIRAO DIAZ, AMORE – Se sul set di Terra Ribelle gli innamorati sono Andrea e Giulia, nella vita reale l’amore è nato tra Giulia Elettra Gorietti (Zifolo) e Rodrigo Guirao Diaz (Andrea). Lei è conosciuta soprattutto per essere stata tra i protagonisti del film Tre metri sopra il cielo (col seguito Ho voglia di te) e per aver interpretato il ruolo di Alice Lovatelli nella terza stagione de I Liceali, fiction di Canale 5. Lui, invece, è famoso per aver partecipato al grande successo argentino Il mondo di Patty col personaggio di Nicolas, fratello di Bianca e fidanzato di Antonella (Brenda Asnicar). In Italia è arrivato sul piccolo schermo con La certosa di Parma, andata in onda su Rai Uno. Proprio sul set di questa serie ha conosciuto la sua ex fidanzata Valentina Reggio: la storia si è poi conclusa e Rodrigo è tornato single. Ora l’attore sta frequentando la collega Giulia Elettra: i due sono stati beccati dal settimanale Vip mentre si incontravano nel centro di Roma. I due attori sono stati avvistati in teneri atteggiamenti: si sono abbracciati, guardati, sorrisi. Sono apparsi molto affiatati, proprio come una coppia. La stessa Giulia ha dichiarato che per lei Rodrigo è più di un fratello e più di un amico. E’ innegabile, dunque, lo stretto rapporto che unisce i due colleghi di Terra Ribelle. Potete vedere le foto del loro incontro cliccando qui.

TERRA RIBELLE, GIULIA E RODRIGO – Sembra proprio, dunque, che sia nata una nuova coppia: stiamo parlando di Rodrigo Guirao Diaz e Giulia Elettra Gorietti. I due sono molto amati dal pubblico e a quanto pare la scintilla è scattata. I fans saranno contenti di sapere che galeotto fu il set di Terra Ribelle. Chissà, magari non ci sarà una terza stagione, ma i telespettatori potranno comunque continuare a sognare con la loro nuova storia d’amore.

Ora diteci la vostra: vorreste una terza serie di Terra Ribelle? Che ne pensat di Giulia e Rodrigo?

11 Commenti

  • luana ha detto:

    Sì, mi piacerebbe vedere tr3

  • anna maria ha detto:

    Sarebbe gradita una terza serie di Terra Ribelle , con gli stessi protagonisti della prima serie , tutti eccelsi, irrinunciabile il ruolo di Iacopo interpretato dallo straordinario talento di Fabrizio Bucci , sostituito per strani motivi…. (obblighi di produzione?) dalla misera e sgradevolissima intrpretazione dell’attore della seconda serie:” Terra Ribelle il nuovo mondo”, e del quale neanche ricordo il nome, secondo me dovrebbe essere di nuovo ambientata in Toscana , mi auspico che ritorni Fabrizio Bucci eccellente protagonista della prima serie ,sia come intrprete, sia per in ruolo, essenziale nell’avvincere gli spettatori. Mediaset e sceneggiatori farebbero cosa gradita se continuassero a produrre “Terra Ribelle” anche con il ritorno dell’eccellente C. Torrini come regista

  • vale ha detto:

    spero si faccia e che elena e andrea abbiano un figlio magari di nome rodrigo

  • vale ha detto:

    spero si faccia e se non la fanno peggio per loro

  • giovy ha detto:

    Spero che ci sia una terza serie in cui però Elena non muoia e soprattutto non vorrei soffrire nel vedere di nuovo il tradimento di Andrea con isabella!!!

  • Mirellaq ha detto:

    Vorrei la serie 3 ma senza odiosa Isabella. Non voglio piu mai sentire Andrea dire a Isabella che lei ha una parte nel suo cuore. Non vorrei soffrire di nuovo a causa di tradimento d’ Andrea. Spero che Elena da il figlio a Andrea senza morire ma Isabella morra di punto e Andrea con Elena prenderanno il cuore di suo figlio e hanno in quesdto modo 3 figli. L’ amore di mia coppia favorita Andrea e Elena e la piu grande forza di quesdto film e tutti vogliono che dura per sempre.

  • Patrizia ha detto:

    Ho riguardato con grande piacere , sia la prima sia la seconda serie di terra ribelle. Ho cominciato perché mi piacciano gli attori che impersonano Andrea e Giulia.. Spero in una terza serie! Ma per carità lasciamo Isabella lontana dalla storia, e al suo paese! Gli amori che esistano almeno nei film, forever!! personalmente se se Andrea starà con Isabella, non guarderò la serie!!

  • Mario Zafret ha detto:

    `Attendo gia` da parecchio tempo con che sia fatta la nuova serie.

  • bou ha detto:

    Io credo che dovrebbero produrre una 3° SERIE DI TERRA RIBELLE.
    Voglio vedere Elena e Andrea sempre insieme ad affrontare tutte le difficoltà che la vita gli pone.
    Per quanto riguarda Zifolo o Chiara ed il tenente Edoardo.. Anche per loro voglio un lieto fine.
    Isabella deve sparire dalla fiction assolutamente..

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.