Skip to main content

terra ribelleANTICIPAZIONI TERRA RIBELLE – QUARTA PUNTATA – Questa sera, alle 21.10 su Raiuno, torna Terra Ribelle con la quarta puntata della nuova stagione. Tante emozioni e sorprese attendono il pubblico nella puntata di Terra Ribelle di questa sera. Sono tanti infatti gli interrogativi a cui si cercherà di dare una risposta anche se, naturalmente, non tutto verrà svelato nella puntata in onda oggi. La curiosità maggiore riguarda i protagonisti della fiction bucolica di Raiuno, con Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella, che, a dire il vero, ha un po’ deluso le attese della vigilia del pubblico. La serie, composta da otto puntate, stenta a decollare e perde ogni settimana la sfida a colpi di auditel con Squadra Antimafia 4, trasmessa da canale 5. Ma oggi, la domanda che il pubblico si fa è: Andrea Marsili, l’affascinante buttero interpretato dall’amatissimo attore argentino noto per Il Mondo di Patty, riuscirà a salvarsi per l’ennesima volta? E quali guai attendono la sua amata Elena? Ve lo sveliamo nella anticipazioni della quarta puntata di Terra Ribelle – Il nuovo monco.

ANTICIPAZIONI TERRA RIBELLA – QUARTA PUNTATA -Nella quarta puntata di Terra Ribelle – Il nuovo mondo, Elena e Andrea continueranno a stare separati: il destino, infatti, ha in serbo per la coppia ancora delle spiacevoli sorprese. Il principe Marsilli, infatti, è in gravi condizioni e lotta tra la vita e la morte dopo essere stato ferito dai banditi che hanno rapito sua moglie durante il viaggio nel deserto che avrebbe dovuto condurli al rifugio del generale Malagridas (Lando Buzzanca). Andrea viene così trasportato nuovamente alla fattoria dove verrà salvato dal dottor Tonali (Alessandro Bertolucci). Nel corso della convalescenza, Andrea che vorrebbe ripartire alla ricerca di Elena, è turbato dalla presenza di Isabella (Luz Cipriota): la donna, infatti, ha scoperto di esserne innamorata ma l’interesse amoroso nei suoi confronti non è sfuggito neanche a Nico (Edgardo Marchiori), il giovane gaucho che ha promesso di sposare.

Nel frattempo Elena riesce a sfuggire dalla morsa dei banditi e dopo aver vagato da sola per tutta la notte, viene ritrovata da Painè (Manuela Viale), l’indigena che nella scorsa puntata aveva salvato la vita a Iacopo (Ivan Gonzalez). Elena riesce a scorprre che la sua bambina, Giulia, è tenuta prigioniera in un forte inespugnabile e cerca di capire come mai sua sorella Luisa (Sabrina Garciarena), il Lupo (Humberto Zurita) e Iacopo siano tutti in Sudamerica e se c’è qualche collegamento con il rapimento di sua figlia. Determinata a riprendersi sua figlia, Isabella escogita un piano per liberare la bambina con l’aiuto degli indios e dei circensi.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.