Skip to main content
teresanna al gf vip

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Teresanna Pugliese dopo il Grande Fratello Vip dice la sua su Antonella Elia

Teresanna Pugliese dopo il Grande Fratello Vip fa una diretta su Instagram per ringraziare i fan per il sostegno che le hanno dato. Ed ecco che non può non parlare degli altri concorrenti del reality, come Antonella Elia. Non solo, l’ormai ex gieffina ci tiene anche a rispondere alle curiosità del pubblico che la segue. Innanzitutto, Teresanna ammette di aver provato un grande dispiacere una volta uscita dalla Casa, per la situazione che si è trovata di fronte. I concorrenti che escono dal reality non possono non provare tristezza nel vedere quanto sta accadendo nel mondo, a causa della diffusione del Coronavirus. Avevano lasciato le loro rispettive città nella normalità e ora è cambiato proprio tutto. Per tale motivo, la Pugliese non ha potuto trattenere le lacrime. A darle subito conforto ci hanno pensato i suoi cari. Immediatamente, Teresanna ha sentito al telefono il marito e il resto della sua famiglia. Solo ascoltando la loro voce è riuscita a ritrovare il sorriso.

Teresanna dopo il GF, retroscena su Antonella Elia: “Molti fingono di sopportarla”

Sono diversi gli scontri che hanno visto protagoniste Teresanna e Antonella al GF Vip. Nel corso della prima diretta dopo il reality, la Pugliese risponde a chi le chiede cosa pensa del fatto che la Elia sia ancora dentro la Casa. In particolare, qualche fan si scaglia contro la showgirl, affermando che nessuno la sopporta. A questo, l’ex concorrente risponde: “Evidentemente non è così. Molti fingono di sopportarla, quando invece non la sopportano davvero. Ma conta quello che passa fuori”. Pare, dunque, che Teresanna sia convinta del fatto che alcuni concorrenti stia fingendo di essere amici di Antonella. Le due non sono mai andate d’accordo all’interno della Casa, dove non sono mancate discussioni e scontri. Non mancano alcuni pensieri positivi per quanto riguarda Licia Nunez, Patrick e Fernanda Lessa.

GF Vip, Teresanna Pugliese e l’attacco ad Andrea Denver: l’ex gieffina è rimasta sorpresa

Teresanna ammette, intanto, di essere rimasta sorpresa dall’atteggiamento di Andrea Denver. I suoi familiari, una volta uscita dal reality, le avrebbero aperto gli occhi sul modello. “Riguardo Denver devo dire sì, sono molto molto sorpresa. Ho capito uscendo, che mi diceva delle cose che non combaciavano con le cose che poi faceva. Il suo atteggiamento riusciva a ingannarmi”, dichiara Teresanna sul giovane concorrente. Nel frattempo, la Pugliese confessa che essere entrata quando il gioco era già avviato non è stata la scelta migliore: “Non sono riuscita a buttare fuori tutta la carica che avevo. Ci ho messo un bel po’ a integrarmi meglio entrare dall’inizio fidatevi”.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.