Skip to main content

vincenzo teresa e salvatoreTeresa Cilia e Salvatore di Carlo: l’ex corteggiatore Vincenzo Lucignano dice la sua

Manca ormai pochissimo alle nozze di una delle coppie più amate di Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: i due conosciutisi e innamoratisi a Uomini e Donne, diventeranno marito e moglie in Sicilia il prossimo 15 settembre, ma i preparativi fervono ormai da mesi. A dire la sua sul lieto evento in arrivo per la prima volta è proprio uno degli ex corteggiatori della Cilia, Vincenzo Lucignano, che a distanza di mesi torna a parlare di Teresa e svela in un’intervista a NewsUeD: “Di lei mi aveva colpito la sua determinazione, la sua forza ma allo stesso tempo il fatto che si mostrasse anche fragile“.

Vincenzo Lucignano si svela: la segnalazione a Uomini e Donne

L’ex corteggiatore ora ha ritrovato l’amore, ma fa un passo al passato ricordando come Teresa lo aveva “eliminato” a causa di una segnalazione: “La famosa segnalazione… Credo che quella segnalazione non abbia fatto altro capire che io non ero realmente interessato a conoscerla comunque era una segnalazione falsa – e sempre sulla foto che portò al suo addio a Uomini e Donne svela e lancia il sospetto – Cosa c’era di male in quella foto?? Ero in atteggiamenti intimi come dicevano ?? No… E’ stato solo un pretesto per favorire la sua conoscenza con Salvatore Di Carlo“.

Uomini e Donne, Salvatore e Teresa sposi: le parole di Vincenzo

Non manca da parte di Vincenzo Lucignano un accenno proprio alle imminenti nozze di Teresa e Salvatore: “Ormai è passato tanto tempo – conclude l’ex corteggiatore – nessun rancore verso di loro, gli dico solo buona fortuna“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.