Skip to main content

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non stanno più insieme: è ufficiale

È ufficialmente finita la storia d’amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne. Dopo i sospetti e gli indizi degli ultimi giorni, è stato l’ex corteggiatore ad ammettere tutto: il matrimonio con l’ex tronista è naufragato. Il calciatore ha scritto su Instagram che la situazione non è delle migliori, che è stato lui ad andare via, ma che al momento non se la sente di rivelare i dettagli. “Non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via! Col tempo si vedrà… Vi chiedo solo un po’ di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni perché tutti vogliono sapere! Un giorno forse parlerò! Poi volevo tranquillizzare qualche defi…..te che per quanto mi riguarda sono stato contattato per qualche rivista ma ho rifiutato!”, ha fatto sapere Salvatore.

In una precedente storia di Instagram Salvatore ha scritto a proposito della situazione con Teresa: “Forse un giorno parlerò anche io. Rinascerò e ricomincerò a vivere i miei sogni, sognare fa bene al cuore”. Nessun commento da parte della Cilia, che dopo il matrimonio con Di Carlo ha abbandonato Roma – dove aveva trovato lavoro nella redazione di C’è posta per te – per rientrare in Sicilia con il marito. I due si sono sposati nel 2016, in diretta tv a Pomeriggio 5.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

  • Mariarosa ha detto:

    Sarò cattiva ma queste comunicazioni di rotture, tradimenti, abbandoni tra gli ex concorrenti di Uomini e Donne, cha siano senior o giovni, mi sembrano delle gran trovate pubblicitarie per far parlare ancora di loro e tentare magari un ritorno nel programma. Di questi due qua, Teresa e Salvatore, io per esempio, non ricordavo nemmeno l’esistenza, pur avendo seguito a lungo il programma in passato. Sono abbastanza sicura che tra qualche tempo rivedremo Salvatore come tronista, visto che Teresa ce la siamo già sorbita nelle due versioni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.