Skip to main content

alessandra-e-emanuele-al-matrimonio-di-teresaTeresa e Salvatore matrimonio: tra gli invitati anche Alessandra De Angelis di Temptation Island

Tra gli invitati al matrimonio di Teresa Cilia anche quattro personaggi famosi: le due coppie di Temptation Island Emanuele e Alessandra e Claudia e Dario. A fare scalpore sui social network è stata proprio la De Angelis, che si è sposata solo lo scorso giugno con D’Avanzo. La giovane napoletana è stata criticata per l’abito indossato al matrimonio di Teresa e Salvatore, considerato da più di qualcuno troppo audace per un’occasione del genere.

Alessandra D’Angelis al matrimonio di Teresa e Salvatore fa scalpore

“Ieri è stato un giorno meraviglioso, una mia amica ha coronato il suo sogno insieme ad un uomo che la ama e la rispetta, una coppia d’altri tempi, una coppia vera….Che il mio abito sia trasparente, quando è semplicemente color carne nei punti delicati e un po’ velato nelle gambe, non deve essere il centro dei vostri discorsi. Non siate superficiali, io sono una persona rispettosa, per niente esibizionista, il mio vestito era molto bello per i miei gusti ed estremamente giusto per un matrimonio. Esprimete pure i vostri pareri, io amo condividere con voi tutti le mie giornate, i miei momenti, ho accettato ed accetterò sempre le vostre critiche, però non esagerate, ed abbiate rispetto delle persone che avete di fronte. Buona serata a tutti ed ancora auguri agli sposi” ha fatto sapere Alessandra De Angelis su Instagram, difendosi così dalle pesanti critiche ricevute dagli internauti.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.