Skip to main content

Teo Teocoli: età, altezza, vita privata

Teo Teocoli è un comico, attore, conduttore, cantante ed imitatore. È famosissimo in tutta Italia, ma in pochi sanno che il suo vero nome è Antonio. È nato a Taranto il 25 febbraio 1945, oggi ha dunque 71 anni. Ma quanto è alto l’ex conduttore di Quelli che il calcio? Il comico misura ben 180 cm, un’altezza alquanto superiore alla media italiana, che si aggira sui 175 cm. Forse è anche grazie all’altezza che Teo, in gioventù, è riuscito a far girare la testa a centinaia di ragazze. Nel 1985, però, ha perso la testa per Elena, e, dopo un lungo corteggiamento, è riuscito a conquistarla. Oggi, i due sono sposati da quasi trent’anni.

Teo Teocoli: vita privata, moglie e figli

In un’intervista al Corriere della sera, qualche anno fa, Teo Teocoli aveva raccontato l’effetto di Elena sulla sua vita. “Io resto convinto che Elena mi abbia stregato. Dal momento in cui l’ho conosciuta ho smesso di fare il playboy da strapazzo. L’ho fatta finita con le donne, i corteggiamenti, le notti brave. -racconta l’attore E se provavo a “reagire”, era tutto inutile: ogni volta che cercavo di tornare alle vecchie abitudini, mi succedeva qualcosa di strano”. Insomma, una donna che è entrata da subito nella sua mente senza mai riuscire ad uscirne. È per questo che Teocoli ha fatto di tutto per conquistarla, e alla fine è riuscito nel suo intento.

Matrimonio e figli: la vita privata di Teo Teocoli

Ironicamente, Teo Teocoli aveva affermato di essersi innamorato di una strega: l’amata Elena lo aveva incantato. Poi, però, le sue parole sono cambiate. “Ora vivo in un gineceo: moglie, tre figlie, suocera, cameriera. Sono circondato. -rivela il comicoElena mi ha cambiato, ha tirato fuori il meglio di me. È stata il mio vero colpo di fortuna”. Dal matrimonio con Elena, infatti, Teo ha avuto tre figlie: Anna Adele Letizia, 27 anni, Paola, 25 e Chiara, 24.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.