Skip to main content

Sara e Nicola: la verità di AntonellaNicola e Sara a Temptation Island, Antonella Fiordelisi svela l’interesse per Panico

Temptation Island si è appena concluso in TV e i suoi protagonisti parlano a ruota libera. In queste ore sia i membri delle coppie che i tentatori del programma condotto da Filippo Bisciglia riempiono giornali e siti con le loro dichiarazioni. Oggi è il turno di Antonella Fiordelisi, l’avvenente tentatrice di Nicola Panico nel reality di Canale 5. L’ex schermitrice professionista ha rilasciato una gustosa intervista agli amici de Il Vicolo delle News nella quale ha raccontato la sua verità sull’esperienza vissuta in Sardegna. Nel colloquio col succitato portale ha chiarito il reale interesse che provato per Panico, il fidanzato di Sara Affi Fella. Come sapete, questi ultimi si sono rimessi insieme dopo che la Affi Fella aveva praticamente lasciato il partner. Il rapporto fra Nicola e la Fiordelisi, infatti, pareva poter sfociare in qualcosa di più che un’amicizia. Talvolta però le cose non sono come sembrano…

Temptation, parla Antonella Fiordelisi: ecco cos’è successo con Panico

Sulle pagine de Il Vicolo delle News, Antonella Fiordelisi ha svelato tutti i dettagli del rapporto che ha intrattenuto con Nicola Panico. L’interesse di lei per il fidanzato di Sara era reale o frutto della finzione televisiva? A quanto pare, oltre all’amicizia non c’è stato nulla. Il calciatore trentaquattrenne le piace ma non come eventuale partner (ahi ahi ahi!). Se la Affi Fella l’avesse lasciato, infatti, si sarebbe intrattenuta con lui ma non nel mondo in cui si può immaginare. “L’avrei sicuramente frequentato come amico”, ha rivelato l’ex di Amedeo Barbato. Su cosa pensi del calciatore nato nel 1983 a Mugnano di Napoli ha le idee chiare. “Nicola non è un cattivo ragazzo, anzi, ha dei valori forti e degli atteggiamenti apparentemente un po’ maschilisti…ma in sostanza è una persona pulita e leale”, ha sottolineato.

Fiordelisi e l’amicizia con Desirée, un vero colpo di fulmine

Nel reality condotto da Filippo Bisciglia Antonella l’ha vissuto, però, un sentimento davvero forte. Ma non per Panico, casomai per Desirée Maldera, la tentatrice di Francesco Chiofalo. “Desirée è stato un vero colpo di fulmine (non fraintendetemi!). Un’amicizia vera nata all’istante. Siamo due ragazze vere, sincere, che amano divertirsi e che non soffrono di invidia, malattia di cui, purtroppo, soffrono in tante. Ci sentiamo almeno tre volte al giorno e a breve ci rivedremo (non vedo l’ora!), ha confessato la diciottenne a Il Vicolo delle News.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.