Skip to main content

Temptation Island, chi sono Vittoria e Andrea?

Sappiamo già della partecipazione di Cristian Gallella e di Tara Gabrieletto, così come è stata già segnalata la presenza di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Ma chi sono le altre tre coppie che parteciperanno a Temptation Island? Quest’oggi, grazie ad una scheda pubblicata da pochissimi minuti su Witty Tv, il canale ufficiale della redazione di Uomini e Donne, riusciamo a conoscere la terza coppia che prenderà parte al format. Si tratta di Vittoria ed Andrea, una coppia che, da circa cinque anni, tra alti e bassi, vive una relazione d’amore. E’ lo stesso sito di Witty Tv a divulgare alcune informazioni su questa coppia inedita per i nostri occhi: “Vittoria e Andrea sono fidanzati da 5 anni, vivono insieme solo nei fine settimana a Senigallia. Lei ha 25 anni e studia ingegneria edile, lui ha 28 anni e lavora come agente di commercio di materiali per l’edilizia” – ci fanno sapere da Temptation Island, non tralasciando nulla al caso. Ma conosciamo meglio questa coppia di fidanzati che metterà alla prova il loro rapporto d’amore.

Vittoria e Andrea supereranno Temptation Island?

Il sito prosegue con la descrizione spiegando anche quali sono le ragioni che hanno spinto Vittoria ed Andrea a partecipare a Temptation Island: “Lui è decisamente il più esuberante della coppia e, sempre in questi 5 anni di rapporto, prima dell’estate entrava in crisi e interrompeva il fidanzamento, per poi tornare da lei a fine estate.  Lei decide di partecipare a Temptation Island per capire se il lato di Andrea più superficiale ed esuberante prenderà il sopravvento su quello più dolce e premuroso che solo lei conosce, e che lui si guarda bene di mostrare in pubblico“. Dunque, i due hanno già attraversato lo scorso anno un forte periodo di crisi con Andrea che ha preferito lasciare la sua fidanzata Vittoria per trascorrere l’estate insieme ai suoi amici e rigorosamente da single. Finita la bella stagione, poi, e forse capendo il suo errore, ha deciso di chiedere perdono alla bella bionda e di proporle un nuovo inizio. La studentessa, evidentemente, ancora innamorata di lui, ha ceduto alle sue richieste, finendo con il concedergli un’altra possibilità. Riusciranno a rimanere insieme dopo Temptation Island oppure le prove a cui li costringerà la redazione di Uomini e Donne saranno insuperabili per loro?

Andrea cadrà in tentazione senza Vittoria?

Intanto, sul web, avendo capito che Andrea potrebbe essere il lato debole della coppia, con il ragazzo molto sensibile al fascino femminile, ci si comincia a domandare quale delle tentatrici potrebbe farlo cadere in tentazione. Toccherà a Germana Meli (scoprite qui cosa pensa Karina Cascella di lei), a Natalia Angelini, a Teresa Cilia, a Laura Forgia (ecco le sue foto più belle) oppure ad una single ancora sconosciuta per noi? Presto, sapremo se i loro sentimenti resisteranno alla tentazione: che ne pensate?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.