Skip to main content

paola caruso selfie sensualePaola Caruso a Temptation Island come tentatrice: il gossip

Fervono i preparativi per la prima edizione di Temptation Island Vip, il format di Maria De Filippi che partirà su Canale 5 la prossima estate, subito dopo la versione classica. Stando alle ultime indiscrezioni, il cast non sarà formato solo da coppie famose ma pure da tentatrici e tentatori Vip. Tra questi pare sia stata già contattata Paola Caruso, la showgirl calabrese famosa per il ruolo di Bonas ad Avanti un altro e per la partecipazione all’Isola dei Famosi. Come riporta il settimanale Oggi, la Caruso sarebbe stata chiamata a ricoprire il ruolo di tentatrice grazie alla sua sensualità e avvenenza. L’opinionista di Barbara d’Urso accetterà di mettere a rischio la stabilità di altre coppie?

Tutto quello che sappiamo sulla prima edizione di Temptation Island Vip

Temptation Island Vip andrà in onda nell’estate del 2018, molto probabilmente tra luglio e agosto. Sarà composto da quattro puntate e non sarà condotto da Filippo Bisciglia, che resterà invece al timone della versione classica di Temptation Island. Chi sarà dunque il conduttore di Temptation Island Vip? Il nome più forte al momento resta quello di Simona Ventura, anche se non è ancora stato ufficializzato.

Quali coppie di personaggi famosi si metteranno invece in gioco? Tra i candidati: Lory Del Santo e Marco Cucolo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Angelo Costabile e Corinne Clery. Si sono fatti pure i nomi di Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma è probabile che la coppia rinunci: non è mai stata troppo interessata a questo genere di programma.

Una coppia di C’è posta per te si è candidata per Temptation Island

Intanto una coppia diventata di recente popolare grazie alla partecipazione a C’è posta per te, si è proposta per Temptation Island. Di chi si tratta? Di Alessio e Noemi, due ragazzi siciliani che dopo tanti anni insieme hanno voglia di mettere alla prova il loro rapporto.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.