Skip to main content

Temptation Island Vip, ecco le sei coppie ufficiali

Temptation Island Vip: annunciate le sei coppie che prenderanno parte al reality condotto da Alessia Marcuzzi

I fan di Temptation Island non aspettavano altro. A poche settimane dall’inizio della seconda edizione della versione Vip, ecco finalmente la notizia che tutti attendevano con grande ansia: Alessia Marcuzzi (la nuova conduttrice del format di Canale 5) ha annunciato le sei coppie che metteranno alla prova il loro amore sull’isola delle tentazioni. Il breve video di presentazione è stato pubblicato sull’account ufficiale Instagram del programma e così abbiamo conosciuto i vip e i compagni che inizieranno questa lunga e incredibile avventura. Alcuni nomi erano già usciti nelle scorse settimane mentre per molti altri il pubblico è rimasto sorpreso. Conosciamo, dunque, le sei coppie.

Temptation Island Vip: ecco le sei coppie pronte a sbarcare sull’isola delle tentazioni

Era stati tanti i rumors sulla nuova edizione di Temptation Island dedicata ai più famosi. Nelle scorse settimane si erano fatti diversi nomi, tra cui quello di Francesco Chiofalo insieme alla fidanzata Antonella Fiordelisi, oppure quelli di Kikò e Ambra direttamente dal Grande Fratello. Tutte notizie infondate, tanto che questi ultimi non appaiono nel video di presentazione condiviso sui canali social del programma. La Marcuzzi ha così annunciato, le sei coppie di Temptation Island Vip sono: Nathalie Caldonazzo con il fidanzato Andrea, il cantautore Pago e l’ex volto di Uomini e Donne Serena Enardu, Ciro Petrone (protagonista del film Gomorra) e la fidanzata Federica, il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Er Faina e la fidanzata Sharon ed infine Anna Pettinelli e Stefano Macchi.

Temptation Island Vip quando inizia?

Ora che sappiamo chi saranno i protagonisti di questa edizione di TI, quando inizia il programma? Il video di cui vi abbiamo lungamente parlato, riporta la scritta: “A settembre“. Dunque non dobbiamo aspettare ancora troppo per vedere cosa combineranno le sei coppie ufficiali. Ce ne saranno delle belle!

https://www.instagram.com/p/B1WBf68FeNt/

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.