Skip to main content

alessia marcuzzi intervistaTemptation Island vip: è ufficiale, Alessia Marcuzzi condurrà la nuova edizione

Questa notizia era già nell’aria da un po’ ma ora ne è arrivata la conferma. È ormai ufficiale, Alessia Marcuzzi condurrà la nuova edizione di Temptation Island vip. A darne la certezza è stato il magazine Spy con un lungo post pubblicato su Instagram. La notizia è stata accolta molto bene dai fan del programma già affezionatissimi alla figura della conduttrice romana. Alessia Marcuzzi, infatti, è davvero molto amata e per tantissimi la sua presenza gioverà ancor di più alla versione del reality dei sentimenti dedicata alle celebrità italiane. La prima edizione di Temptation Island vip fu condotta da Simona Ventura che, però, all’inizio dell’anno ha detto addio alla Mediaset per tornare in Rai. Da quel momento in poi si era iniziato ad insinuare che il programma potesse essere condotto da Belen Rodriguez, poi da Veleria Marini (peraltro ex concorrente) e infine da Ilary Blasi. Invece, Maria De Filippi, insieme al suo staff, ha scelto Alessia Marcuzzi.

La conduzione di Alessia Marcuzzi ufficializzata da Spy

A rendere ufficiale la notizia del  passaggio del timone ad Alessia Marcuzzi del programma Temptation Island vip è stato il settimanale Spy. Ecco una parte del post apparso poche ore fa su Instagram: “SPY UFFICIALIZZA LA CONDUZIONE DELLA SECONDA EDIZIONE DI “TEMPTATION ISLAND VIP”: SPETTERÀ AD ALESSIA MARCUZZI. Sarà proprio La Pinella a condurre la seconda edizione di #TemptationIslandVip, il format sui sentimenti di Canale 5. Lo conferma il settimanale Spy nel numero in edicola venerdì 26 luglio.” La conduttrice, per ora, non si è ancora espressa a riguardo.

https://www.instagram.com/p/B0V_i9HIb9r/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando inizieranno le riprese di Temptation Island Vip

Sempre il settimanale Spy ha rivelato che le riprese del reality dei sentimenti versione vip, inizieranno verso la fine di Agosto dato che la messa in onda è prevista per il mese di Settembre, sempre su Canale Cinque. Avvolte ancora nel mistero sono le coppie che prenderanno parte al programma. Inoltre Spy ha smentito la presenza di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Francesca De André e Gennaro Lillio, Kikò Nalli e Ambra Lombardi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.