Skip to main content

foto valeria vassallo e robertoValeria e Roberto dopo Temptation Island.

Temptation Island ha visto la fine dell’amore tra Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Il ragazzo era sempre più vicino alla tentatrice Melissa Castagnoli con atteggiamenti che non sono piaciuti alla sua fidanzata. Da qui la decisione di Valeria di uscire da sola e riprendere in mano la propria vita potendo contare, però, su nuove amicizie nate proprio a Temptation Island. Una vacanza tra sole donne in Sicilia, all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Tuttavia, c’è ancora chi spera in un ritorno di fiamma tra Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. A quanto pare, però, sono speranze vane stando a quanto scrive la ragazza.

Valeria: frecciatina a Roberto?

“Ho imparato tante cose e ne dovrò ancora imparare tante altre … Ma una cosa l ho ben chiara non voglio avere nessun rimpianto nella mia vita quindi AMA le persone che ti trattano bene e DIMENTICA tutte quelle che non lo fanno….Credo che tutto accada per una ragione…”, è questo ciò che Valeria Vassallo scrive sul proprio profilo Instagram. Parole che sembrano riferirsi proprio all’ex fidanzato Roberto Ranieri. E’ stata dura per lei accettare la realtà, soprattutto all’inizio, ma ora appare radiosa e serena come non mai, grazie anche al supporto dei suoi fan. Valeria è pronta per dimenticare le persone che non l’hanno trattata bene. Roberto risponderà alle sue parole?

Valeria e Roberto: l’incontro dopo Temptation Island.

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri sono stati visti nello stesso locale durante l’estate. Tuttavia, la ragazza chiarisce: “Ultimamente capita spesso di trovarci negli stessi locali… Credo sia davvero stupido andare via da un locale solo perché c’è lui… Ognuno ha le proprie amicizie e la propria vita“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.