Skip to main content

valeria bigella oggiTemptation Island, Valeria e Alessio si sono lasciati: la Bigella ha un nuovo amore

Ad un anno dalla partecipazione a Temptation Island Valeria Bigella ha cambiato vita. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (fu la scelta di Gianfranco Apicerni) non è più fidanzata con Alessio Bruno, l’imprenditore romano con il quale ha partecipato al programma di Filippo Bisciglia. A fine novembre Valeria e Alessio si sono detti addio: hanno smesso di lavorare e vivere insieme. Dopo tanti mesi da sola, alla ricerca di se stessa e di un nuovo equilibrio, Valeria è ora di nuovo innamorata. A farlo sapere è il settimanale Uomini e Donne Magazine che parla di una relazione top secret che ha praticamente stravolto la vita dell’amica di Sara Affi Fella.

La vita di Valeria Bigella stravolta da un nuovo amore

“Sei mesi dopo la rottura con Alessio Bruno, pare che la vita di Valeria sia stata stravolta da un nuovo amore misterioso”, si legge sulla rivista Mondadori. Al momento la Bigella non ha ancora confermato tale gossip ma neppure smentito mentre sui social network abbondano i pensieri romantici. Dunque, Valeria Bigella è pronta per un nuovo inizio? Nel frattempo si è concessa una vacanza con le amiche – tra cui Sara Affi Fella – a Ibiza e Formentera. Chi sarà il misterioso fidanzato di Valeria? Si attendono aggiornamenti…

Perché Valeria e Alessio si sono lasciati dopo Temptation Island

“Fuori da Temptation Island abbiamo continuato ad avere litigi e discussioni legati al programma e a tutto ciò che ne è scaturito dopo. Rivedere in tv i suoi comportamenti mi ha portato a rinfacciargli tanti suoi errori. Piano piano ci siamo allontanati senza accorgercene e a novembre è finita. La corda si era già spezzata da tempo, ma avevamo voluto provare ad andare avanti” ha raccontato Valeria Bigella tempo fa.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.