Skip to main content

Temptation Island, Sonia e Gabriele sono tornati insieme?

Evidentemente, lo strappo è stato troppo forte per poter essere ricucito come se niente fosse successo. Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, partecipando a Temptation Island, hanno voluto mettere alla prova la loro storia d’amore che, tra alti e bassi, durava da ormai nove anni, scoprendo alcuni lati dei rispettivi caratteri che credevano mai potessero esistere. Naturalmente, visto il presunto tradimento di Gabriele con Laura Forgia, quella più colpita e turbata dall’esperienza di Temptation Island è proprio Sonia, la quale, dopo aver assistito a discorsi e scene davvero mortificanti per una fidanzata, ha deciso di lasciarlo nell’ultimo confronto prima della conclusione del programma. Ma come sono andate a finire le cose tra loro a distanza di circa un mese dalla separazione televisiva? Le voci rispetto ad una loro pseudo riappacificazione si sono rincorse per settimane con testimonianze, smentite (ecco qui lo sfogo della Carbone) e nuovi avvistamenti che ci hanno confuso moltissimo a riguardo, tuttavia, oggi possiamo essere più precisi sull’epilogo che pare aver preso il loro rapporto.

Sonia ha perdonato Gabriele?

Una ragazza, infatti, fornendo la sua testimonianza al sito di Isa e Chia, ha dato un’altra chiave di lettura a questa situazione: “Il 27 luglio li ho incontrati intorno alle 16:00 a Pozzuoli e stavano con altre due coppie. Lei indossava un vestitino grigio con scollo a V sulla schiena, lui maglietta verde e bermuda rosso. Ad alta voce abbiamo chiesto se stavano ancora insieme: lei non si è girata nemmeno, lui invece ha alzato le mani in segno di assenso, poi si sono dileguati”. Dunque, stando a quest’avvistamento, dovremmo pensare che i due siano tornati insieme o quantomeno che abbiano ripreso a frequentarsi con questo scopo. In realtà, però, non è tutto oro quello che luccica. Nei giorni seguenti al 27 luglio, infatti, sulle pagine Facebook di Sonia e Gabriele, sono comparsi tutta una serie di messaggi che, invece, ci hanno dato l’idea che tra di loro si avvenuta una brusca frenata. La Carbone, postando i versi di una canzone di Ligabue, ci ha fatto presagire che indietro non si torna mentre Caiazzo dice di aver aver ricevuto una dura lezione di vita negli ultimi tempi.

Sonia e Gabriele si sono lasciati di nuovo dopo il perdono?

Che Sonia abbia deciso di dargli una seconda possibilità per poi capire di non essere davvero pronta a ricominciare con lui? A questo punto, non possiamo far altro che pensare che la napoletana abbia provato a perdonare i comportamenti di Gabriele a Temptation Island, salvando i nove anni trascorsi con lui, ma che, nonostante tutto, non sia riuscita a dimenticare le immagini e le parole che il ragazzo ha detto a Laura Forgia (sarà la prossima tronista di Uomini e Donne?) nel tentativo di conquistarla. Caiazzo dice di non aver ricevuto alcun rifiuto dalla showgirl dopo il programma ma siamo davvero sicuri che qualora le cose fossero andate bene con lei sarebbe tornato da Sonia a chiedere perdono?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.