Skip to main content

Valeria, Roberto, Melissa: cosa è successo dopo Temptation Island?

Roberto Ranieri ha finalmente rotto il silenzio dopo l’avventura a Temptation Island. Il giovane è rimasto profondamente deluso dalla tentatrice Melissa Castagnoli, tanto da non spendere belle parole nei suoi confronti. “Non appena uscito da lì ho metabolizzato tutto e ho capito che non era mai stata sincera. Lei quello l’ha preso come un gioco e cercava solo notorietà. Come in fin dei conti hanno detto tutti, una che è stata con Mario Balotelli e Maxi Lopez vuoi che possa provare interesse per me? Non scherziamo. Mi dispiace solo che, essendo preso dal contesto, questa cosa l’ho capita tardi” ha dichiarato l’ex fidanzato di Valeria Vassallo a Isa&Chia, per poi svelare: Io e Melissa ci siamo sentiti per qualche giorno e ho avuto la conferma di tutto quello che ho pensato, però volevo sbatterci la faccia, anche se già avevo avuto il sentore. Volevo avere la certezza anche lì e sentendola per dopo la fine della trasmissione ho capito quanto lei avesse giocato a Temptation. Ho compreso… e poi ho cancellato anche il numero”.

Temptation Island, Roberto Ranieri e le parole per Valeria

Nonostante la rottura a Temptation Island, Roberto Ranieri ha rilasciato dichiarazioni positive nei confronti di Valeria Vassallo, che però non ha più sentito dopo l’esperienza in Sardegna. “L’ultima volta che le ho parlato è stato durante il confronto. Poi l’ho rivista qualche volta a Palermo per caso in qualche locale, ma non ci siamo neppure salutati” ha spiegato Roberto, che augura alla sua ex fidanzata solo il meglio. “Lei è una persona meravigliosa, veramente una ragazza straordinaria, credo che chiunque non vorrebbe perderla, che sia un’amica, un ragazzo o un semplice conoscente, spero rimanga sempre così, che non cambi, che non si faccia prendere tanto dalla situazione, perché deve rimanere lei, è meravigliosa così e se ne deve convincere. Valeria è davvero tanta roba e io sono fiero e felice di aver vissuto per tutto questo tempo una storia con lei. Queste sono le uniche cose che mi sento di dire“.

Temptation Island: Roberto Ranieri non ha una nuova fidanzata

Roberto ci ha tenuto anche a precisare di non avere trovato una nuova fidanzata dopo Temptation Island. Quel video l’ho rimosso, ma non l’avevo nemmeno girato io, era semplicemente un modo per scherzare e per provocare le reazioni di tutti quelli che mi augurano cose brutte. Non so se si è capito, ma sono un tipo a cui piace giocare molto e mi sono voluto divertire un po’ così, permettendo che la gente mi massacrasse ulteriormente”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.