Skip to main content

Leonardo Greco e Diletta Pagliano non vanno a Temptation Island

Per settimane, siamo stati tartassati dalle voci che volevano Leonardo Greco e Diletta Pagliano tra i partecipanti di Temptation Island. Ebbene, quest’oggi, invece, siamo certi del loro forfait ed è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a spiegare il motivo per il quale hanno declinato l’invito di Maria De Filippi a partecipare al programma. Oltre al lavoro, che, in modo diverso, sta impegnando entrambi, c’è anche un’altra ragione che ha spinto la coppia a prendere questa decisione e Leonardo non ha assolutamente fatto mistero di non voler più rischiare di mettere in pericolo il rapporto con Diletta: “Siccome ho letto molti articoli dove ci vedono come partecipanti al nuovo programma sulle coppie… vi posso comunicare ufficialmente che noi non parteciperemo.. . Credo che un anno di distanza tra me e Diletta sia stato più che sufficiente per metterci alla prova“. Dunque, a Temptation Island, Leonardo e Diletta non ci saranno mentre abbiamo saputo con certezza, però, che protagoniste dello show, saranno alcune coppie uscite da Uomini e Donne. Ma chi sono queste coppie?

Leonardo Greco: perchè lui e Diletta hanno rifiutato Temptation Island?

Marco e Beatrice se la spassano insieme tra mare e vita casalinga, Aldo e Alessia, dopo aver smentito le voci di rottura, sembrano ancora più affiatati lontani dalle telecamere e Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono beatamente a New York con amici! Tranne Cristian e Tara (avranno presto un figlio?), allora, chi dobbiamo pensare possa far parte di questo cast? Considerando che le coppie in gara saranno cinque, la fantasia deve proprio veleggiare alla ricerca di papabili candidati! Intanto, Leonardo e Diletta hanno fatto sapere di preferire la loro vita privata e personale alle televisione e all’idea di tornare alla ribalta del gossip. In effetti, il loro ragionamento non fa una piega: in questi anni, dal 2011 ad oggi, i due hanno dovuto affrontare moltissimi ostacoli che si sono frapposti sul loro cammino per cui è chiaro che, davanti all’ipotesi di ripiombare in crisi, hanno deciso di non prendere proprio in considerazione l’eventualità di approdare a Temptation Island. In questi anni di alti e bassi tra loro, la coppia è ricorsa alla separazione per ben due volte con Leonardo e Diletta che, in questi intervalli di tempo, hanno anche avuto altre storie.

Leonardo e Diletta hanno avuto paura di Temptation Island?

Greco si è fidanzato prima con la giocatrice di poker Misha Marculet e poi la studentessa milanese Jessica Viggiano mentre Diletta, dopo la parentesi con Giorgio Alfieri, ha avuto una breve liaison con un certo Danilo. Dopo tanto girovagare, però, qualche mese fa, il ritorno di fiamma con il suo grande amore conosciuto anni fa a Uomini e Donne: la coppia, decisa a fare sul serio stavolta, non ha alcuna intenzione di mettere in pericolo quest’intesa ritrovata e, per nulla al mondo, avrebbe rischiato di separarsi di nuovo solo per partecipare a Temptation Island. Hanno fatto bene o hanno avuto paura di scoprire che qualcosa non va ancora tra loro?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.