Connect with us

Grande Fratello Vip

Temptation Island Francesca: il messaggio per Predolin e Giulia al GF Vip

le parole di francesca su giulia e predolinTemptation Island: Francesca Baroni: le parole per Marco Predolin e Giulia De Lellis al GF Vip

Francesca Baroni ha commentato la quarta puntata del Grande Fratello Vip attraverso il suo account Instagram. In particolare, la fidanzata di Ruben Invernizzi ha detto la sua sui casi riguardanti Marco Predolin e Giulia De Lellis. I due concorrenti sono stati grandi protagonisti di questa puntata. Entrambi hanno dovuto affrontare il giudizio del pubblico, il quale non avrebbe apprezzato le frasi da loro dichiarate. Marco è stato anche eliminato dal gioco. Francesca Baroni fa sapere di non essere particolarmente d’accordo con le decisioni prese dal reality. La giovane ammette di provare una grande solidarietà nei confronti dei concorrenti, solo guardandoli negli occhi. Secondo la Baroni, Predolin avrebbe subito un’umiliazione che non augurerebbe mai a nessuno. Per Francesca, l’uomo sarebbe stato eliminato dal gioco per come un cane avente un marchio. La Baroni è convinta che a 66 anni e dopo tanti anni di sacrifici, Marco non avrebbe mai partecipato al reality se avesse saputo in anticipo cosa sarebbe accaduto. Francesca non vorrebbe entrare in merito alla questione, però, non accetta il comportamento del reality nei confronti di Predolin.

Francesca Baroni mostra solidarietà a Marco Predolin e lascia un messaggio a Giulia De Lellis

“La mia attenzione va sulla figura di Marco. Dai reality non sempre emergono le persone migliori.” Queste sono le parole di Francesca per Predolin. La Baroni assicura a Marco di stargli vicino in questo momento, poiché secondo lei non avrebbe commesso alcun tipo di reato. Ma Francesca ha anche scelto di parlare di Giulia De Lellis. Francesca ammette di non comprendere la difficoltà dei concorrenti che si trovano di fronte alle telecamere. “Però, cara Giulia, in più occasioni tu non hai avuto pietà per certe persone, divorandole con la tua arroganza.” Parole dure per la De Lellis, anche se Francesca si dice contenta per aver visto Giulia ammettere di aver sbagliato. “Spero che l’accaduto ti aiuti a crescere, a migliorare e a immedesimarti di più negli altri.”

Temptation Island: Francesca Baroni furiosa su Instagram durante la quarta puntata del GF Vip

Francesca Baroni conclude poi il suo discorso nelle Stories di Instagram, chiedendo di mettere fine alla cattiveria e all’omertà. “Andate a lavorare perché a voi i giochi televisivi danno alla testa. Pecore.” Ciò che è accaduto stasera al Grande Fratello Vip non ha lasciato senza parole solo i concorrenti, ma anche i telespettatori.

1 Comment

1 Comment

  1. gemmina

    3 ottobre 2017 at 15:47

    sono molto delusa da questo grande fratello vip 2………………..non si sono resi conti di tutto il male e le calunnie fatte ad un noto presentatore di 66 anni non vi siete vergognati delle accuse che gli avete buttato addosso e non vi siete vergognati di aver fatto piangere se si può dire vostro padre…………….per cose che poi non erano cosi grave come la bestemmia…..se ne vogliamo parlare fuori dalla casa pure giulia de lellis io ero con marco predolin e x me grande fratello vip 2 e finito pure ieri da quando e uscito il grande unico marco predolin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top