Skip to main content

Temptation Island: Emanuele D’Avanzo racconta la verità sul rapporto con Fabiola

Continua ad essere protagonista, forse un po’ più delle altre, la coppia che nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island ha tenuto tutti attaccati alla tv. Per Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis l’avventura si è conclusa con un doppio falò e con il perdono della ragazza 22enne, che ha deciso di lasciare il programma assieme al suo fidanzato nonostante ciò che è successo con la bella Fabiola Cimminella. A chiarire cosa sia realmente accaduto con la tentatrice è però Emanuele, nel corso di un’intervista appena rilasciata al sito Isa e Chia. Ed è proprio dall’inizio che il 33enne napoletano decide di partire, raccontando quindi ciò che lo ha avvicinato a Fabiola: “[…] La mia percezione di come Alessandra stava vivendo l’esperienza nell’altro villaggio era poco piacevole e probabilmente anche questo in un certo senso mi ha spinto a togliere alcuni paletti e quindi a ‘rischiare’ avvicinandomi ad una ragazza che sicuramente aveva tutte le caratteristiche per tentarmi e mettermi realmente alla prova…- afferma Emanuele, che poi racconta – In quel contesto, 24 ore su 24, io mi sono legato, nella vita reale non saprei […] Fabiola ha delle caratteristiche sia estetiche che umane che a me piacciono, anche perché sicuramente se così non fosse non sarei mai andato in confusione“.

Emanuele D’Avanzo si svela: ecco cos’è accaduto davvero con Fabiola

A destabilizzare Alessandra era stato soprattutto il video in bianco e nero della notte trascorsa sulla panchina, le cui immagini avevano fatto pensare a qualcosa di spinto, che invece Emanuele decide ancora una volta di chiarire: “Fabiola in quell’occasione stava entrando in camera e io dissi ‘vabbè, mettiamoci fuori‘, ma non perché lei volesse fare chissà cosa, perché devo dire la verità è una ragazza rispettosissima […] Fabiola si è bevuta una birra, io mi sono fumato una sigaretta, due, tre, quattro, abbiamo parlato così del percorso che stavamo facendo, di cosa ci piaceva, cosa non ci piaceva…così…non è successo nulla, assolutamente“. Eppure all’ultimo falò, Emanuele ha inizialmente deciso di andare via da solo e incontrare Fabiola: “Io non ero molto convinto di quello che stavo facendo, ma sono uscito con lei perché dovevo capire. Quella persona mi aveva messo in difficoltà, è stata capace di destabilizzarmi, quindi ho ritenuto giusto farci due chiacchiere per rendermi davvero conto, per capire se era tutto dato dal contesto, dal distacco, dal percorso che avevo visto di Alessandra”.

Emanuele e Fabiola: l’addio a Temptation Island

Ma stare con Fabiola ha fatto capire ancora di più ad Emanuele quanto grande fosse l’amore per Alessandra: “Stavo malissimo, giuro. Ho chiesto di farmi vedere subito Alessandra […] Mi hanno fatto aspettare Alessandra tutta la giornata in una stanza chiusa da solo, è stato terribile. Finalmente solo alle 8 di sera sono riuscito a incontrarla davvero“. Il finale tra i due lo conosciamo, ma non sappiamo invece come si sia concluso l’incontro con Fabiola, ed è lui stesso a svelare infine: “A Fabiola voglio molto bene, lei aveva capito che non ero felice di aver fatto quella scelta“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.