Temptation Island è appena terminato e a pochi giorni dall’ultima puntata fa molto parlare. Alcune coppie sono tornate insieme, altre, invece, hanno deciso di lasciarsi definitivamente e intraprendere strade diverse. In particolare, Lucia e Rosario continuano a incuriosire soprattutto dopo la rivelazione emersa durante l’incontro avvenuto un mese dopo il viaggio dei sentimenti e la telefonata intercorsa tra il fidanzato e il tentatore Andrea.
La chiamata tra Andrea e Rosario
Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip, ha condiviso un articolo sul suo sito che tratta un argomento molto curioso: la chiamata tra Andrea e Rosario.
Secondo quanto è stato spoilerato, Rosario ha cercato Andrea per chiarire sulla questione relativa a Lucia e a tutte le bugie e le menzogne che sono state raccontate dalla fidanzata. Inoltre, gli avrebbe chiesto i particolari e le informazioni sul tempo trascorso tra i due una volta terminato il programma. Si parla di uscite che hanno avuto dove si sarebbero verificati abbracci, baci e qualche altra cosa che non è stata rivelata.
A quanto pare, Andrea ha risposto senza filtri, dichiarando la sua versione dei fatti. Tuttavia, i due avrebbe deciso di mantenere un certo riserbo sull’episodio così da non fare girare voci e dettagli piccanti. Dopo la chiamata, Rosario e il tentatore non hanno più avuto alcun contatto.
Che fine ha fatto Lucia
Un mese dopo da Temptation Island, Rosario e Lucia hanno deciso di separarsi. Mentre il fidanzato ha cercato di chiudere il cerchio, la ragazza, invece, sembra continuare a frequentare altri tentatori ma non ci sono notizie certe al riguardo. L’unica cosa certa è che i due non sono andati a convivere a causa delle divergenze e i dubbi dopo il programma dei sentimenti.
Cosa è successo a Temptation Island
Rosario e Lucia sono usciti dal villaggio di Temptation Island insieme ma con tanti dubbi da parte di Rosario che, all’interno del villaggio dei fidanzati, ha visto alcuni video che lo hanno lasciato perplesso.
Infatti, Lucia ha spiegato di essersi avvicinata al tentatore Andrea solo per provocare il compagno. La sua intenzione ha fatto centro e Rosario ha deciso di perdonarla, parlando anche di convivenza. Tuttavia, dopo un mese dal falò, durante l’incontro con Filippo Bisciglia, sono usciti allo scoperto altre problematiche che hanno bloccato i buoni propositi della coppia.
Non solo, Lucia ha incontrato il single Andrea in segreto che, però, la produzione ha rivelato a Rosario attraverso un video, smentendo quanto dichiarato dalla diretta interessata. Adesso il loro rapporto è ancora più instabile e sono tanti i punti da chiarire.