Skip to main content

jessica andrea temptation island curiositàTemptation Island, Andrea Filomena e Jessica Battistello news: la coppia potrebbe sorprendere!

Andrea e Jessica torneranno insieme dopo Temptation Island? La coppia potrebbe stupire tutti con un ritorno di fiamma! Fra loro tutto è finito al falò di confronto, Andrea inizialmente sembrava anche disposto a perdonare la sua ex fidanzata ma vista la reazione di lei si è convinto a mettere fine alla loro storia. Andrea e Jessica si sono lasciati dopo più di due anni di relazione, convivevano e hanno un cane insieme, che oggi vive a casa di Andrea ma che Jessica vede di tanto in tanto. Perché diciamo che qualcosa potrebbe cambiare in futuro? Per delle risposte che entrambi hanno dato su Instagram ai fan… I due hanno risposto alle domande di chi li segue e incrociando le loro risposte non possiamo escludere un ritorno di fiamma.

Andrea e Jessica di nuovo insieme? La risposta che spiazza

Andrea e Jessica torneranno insieme davvero? A oggi non possiamo saperlo, ma giudicate voi dalle risposte che hanno dato! Lei in particolare ha risposto a una domanda diretta sull’argomento. Le hanno chiesto se con Andrea è finita del tutto o se invece in futuro le cose potrebbero cambiare, sottolineando che insieme sono molto belli. Jessica ha risposto così: “Sinceramente non lo so, è così imprevedibile la vita! Grazie comunque”. Mai dire mai, detto in sintesi: tutto può succedere! Tuttavia al momento la ragazza è convinta della scelta fatta a Temptation Island: “Probabilmente sì perché giusta o sbagliata che fosse con il passare del tempo mi ha portato a capire tante cose che non avrei capito se non fossi arrivata a fare tutto ciò che mi son sentita di fare!”.

Andrea e Jessica dopo Temptation Island, lui pronto a cambiare

Tra le risposte di Andrea abbiamo trovato una in cui ha parlato di cosa cambierebbe nella sua vita. Lui ha risposto così: “Avere un po’ di tempo in più per me stesso, perché penso sempre all’azienda”. Questa è una delle problematiche più grandi nella coppia, Jessica infatti si sentiva molto trascurata e si lamentava continuamente del fatto che Andrea pensasse troppo al suo lavoro. Se lui dovesse riuscire ad avere più tempo per sé stesso, allora un ritorno di fiamma sarà davvero possibile?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.