Skip to main content

Valeria Bigella e Alessio Bruno: la coppia è scoppiata? Lui vicino alla tentatrice CarmenTemptation Island Valeria e Alessio: la scelta sul figlio e tutta la verità sulla ‘bollente’ notte tra Bruno e Carmen

Alessio e Valeria come stanno dopo Temptation Island? La coppia ha rilasciato una lunga intervista a Non succederà più di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, affrontando tanti temi, anche quelli scomodi: la verità sul bacio vero o presunto tra Bruno e la tentatrice Carmen sull’isola sarda, il ‘progetto’ dei figli, la crisi vissuta dai due che ancora oggi deve del tutto essere risolta e tanto altro. La Bigella, inoltre, ha riservato qualche parola per il nuovo tronista di Uomini e Donne e suo ex tentatore, Paolo Crivellin. Un pensiero tagliente l’ha anche avuto sulla single Rimauro, che ha provato a far breccia nel cuore del suo ragazzo. Insomma, i due si sono espressi senza freni e a ruota libera. Andiamo a scoprire tutto.

Alessio e Valeria di Temptation Island: le parole affilate della Bigella su Carmen e la verità di Bruno

Ai microfoni di Radio Radio, Alessio e Valeria hanno risposto a molte domande rimaste in sospeso dopo la loro avventura a Temptation Island. Si comincia dalla notte bollente tra Bruno e Carmen. C’è stato o no il bacio?. “Mi sono fermato quando dovevo – fa sapere Bruno – Nessun bacio”. Poi aggiunge un dettaglio fondamentale che lo scagiona del tutto: “Realmente noi non eravamo in casa da soli perché c’erano altre due tentatrici in casa. Ma questo non si è visto perché non è stato ripreso”. Dunque, capitolo chiuso quello con la tentatrice Rimauro. Anzi, mai aperto. Anche la Bigella ha detto la sua sulla single con parole affilate: “Esteticamente è una bellissima ragazza, ma è veramente veramente moscia… non parla, non ride, non ha personalità. Io parlo di quello che ho visto all’interno del programma, poi non la conosco”. Si passa all’argomento figlio.

Bruno e la Bigella dopo Temptation Island: la decisione sul figlio e le parole di Valeria su Paolo Crivellin

Sono sicuro che Valeria sarà la madre dei miei figli – afferma Alessio che poi però frena, aggiungendo – Non so quando… Comunque si, sarà la madre dei miei figli quando sistemeremo le cose. Io frivolo prima? Sono cambiato, ma i figli non ora”. Infine c’è l’ultimo intervento della Bigella sul neo tronista Paolo Crivellin, suo corteggiatore a Temptation Island: “Un ragazzo molto educato e pacato. Mai una parola fuori posto. A parte Temptation però non lo conosco. Non l’ho più sentito”.

Il video dell’intervista a Valeria e Alessio:

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.