Skip to main content

Da questa sera su Canale 5 alle ore 21.30 torna il programma più atteso dell’estate: Temptation Island. L’ottava edizione è condotta da Filippo Bisciglia che cercherà di accompagnare il “viaggio dei sentimenti” di ciascuna coppia protagonista.

Dopo le prime indiscrezioni su quanto accaduto nell’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula in Sardegna, finalmente anche il pubblico di Canale 5 potrà soddisfare le proprie curiosità e scoprire come sono veramente andate le cose tra le coppie che quest’anno hanno testato il loro amore.

Vedremo dunque 12 tentatrici e 13 tentatori che per 21 giorni cercheranno di insinuare il dubbio nelle sei fidanzate e nei sei fidanzati di questa edizione. L’obiettivo: mettere alla prova il loro legame e creare un po’ di scompiglio.

Ma chi sono i tentatori e le tentatrici 2021 coinvolti in questo arduo compito? Scopriamolo assieme.

Temptation Island 2021, le 12 tentatrici

Carlotta. È di Roma, ha 34 anni ed è specializzata in campo estetico elettromedicale. Al contempo, assistente di un medico. Tra i suoi hobby c’è quello di ascoltare la musica, pattinare sul lungomare e non disdegna la buona cucina.

Vincenza. Età 25 anni, viene da Vallo Della Lucania in provincia di Salerno ed è insegnante di danza e coreografa. Tra i suoi stili ritroviamo la danza classica, quella moderna e il flamenco. Non è estranea al contesto televisivo infatti nel 2015 ha partecipato a Miss Italia classificandosi terza. È stata anche finalista di Miss Universe Italy nel 2020 e ha partecipato a Ciao Darwin 8.

Anastasia. Ha 20 anni e viene da Somma Vesuviana in provincia di Napoli. Di professione fa la fotomodella mentre per diversi anni ha praticato ginnastica artistica. Una curiosità? ha ereditato la mania dell’ordine da sua madre.

Angelica. Ha 22 anni ed è nata a Mirano in provincia di Venezia. Fa la modella. Ha praticato per dieci anni danza classica ed è tendenzialmente una sportiva. Infatti, ama ogni genere di sport.

Gabriella. È napoletana, 25 anni, studentessa in scienze motorie. È una grande appassionata di calcio. Tifa la Juventus.

Giuly, nome d’arte che sta per Giulia Mastrantoni, è un volto già noto del piccolo schermo. Ha partecipato al Trono Over di Uomini e Donne dove ha corteggiato Michele Dentice. Viene da Roma e ha 33 anni. Ha conseguito la laurea in ingegneria civile. Attualmente fa la dermopigmentista. Tra le sue passioni c’è lo sport, le piace infatti il paddle e ama la letteratura.

Lucrezia. Viene da Milano ha 23 anni e di professione fa l’hostess per fiere, eventi e congressi. Ha un cane che ama moltissimo con cui fa delle lunghe passeggiate al parco.

Tania. Ha 27 anni ed è nata a Piedimonte Matese in provincia di Caserta. È commessa in un negozio di abbigliamento ma figlia di un ex calciatore di serie A. Anche lei ha ereditato la passione per il calcio.

Federica. Età 25 anni di Catania, è una libera professionista. Ama i videogame, i film horror e il mondo fantasy in generale. Conosce tre lingue: inglese, spagnolo e francese.

Rita. Ha 28 anni e viene da Ceglie Messapica in provincia di Brindisi. Fa l’estetista e ha studiato sia a Parigi che negli States. Tra le curiosità che la riguardano ci sono le sue vacanze a Nizza perché suo nonno abita lì.

Giulia. È di Roma, ha 25 anni ed è laureata in ingegneria civile ed edile. Curiosità: la sua più grande passione è l’equitazione.

Gabry. Viene da Napoli, ha 29 anni e fa l’hostess per eventi. Tra le curiosità c’è il fatto che sta imparando a suonare la consolle mentre tra i suoi hobby ritroviamo la meditazione.

Temptation Island, i 13 tentatori

Luke. È di Bologna, ha 31 anni ed è responsabile commerciale. Il suo più grande punto di riferimento è il padre e ha la passione per il foot volley.

Luca Vetrone. Di Riccione, età 26 anni ed è laureato in scienze motorie. Di professione fa il personal trainer. Non è estreneo al mondo dello spettacolo infatti nel 2017 ha partecipato al concorso di Mister Italia in cui ha vinto il premio “Un bello per il cinema”. Mentre nel 2019 ha fatto il corteggiatore a Uomini e Donne per Angela Nasti.

Luciano Punzo. Ha 27 anni ed è di Napoli. Fa il modello ma è anche operatore antincendio in autostrada. È padre di una bambina di tre anni e anche lui fa già parte del mondo dello spettacolo, infatti è stato Mister Italia nel 2017, ha partecipato a Pechino Express nel 2020 con Gennaro Lillio. Parlando di gossip, ha fatto coppia con Valeria Iacomino, ballerina del Teatro San Carlo di Napoli, con cui si è da poco lasciato. I due hanno una figlia, Eva, di tre anni.

Davide Basolo. Viene da La Spezia, 27 anni, di professione fa l’impiegato. Tra le curiosità c’è il fatto che è impegnato nella stesura del suo primo romanzo. Non solo, anche lui ha partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne per conquistare Giovanna Abate.

Angelo. Viene da Salerno, ha 26 anni e fa il calciatore. Ama tanto i bambini da desiderare di aprire una scuola calcio o un asilo nido.

Alessandro. È nato a Vercelli, ha 25 anni e di professione fa l’imprenditore. Da cinque anni ha rilevato l’azienda di famiglia in cui si occupa di edilizia. Tra le sue passioni ci sono le macchine.

Alessio. Viene da Roma, ha 37 anni ed è proprietario di un locale. È laureato in giurisprudenza, si occupa di consulenza legale civile e ha la passione per il paddle.

Samuele. Di Roma, ha 28 anni ed è agente di commercio. Si occupa di formazione per venditori. Ama molto viaggiare, ha infatti visitato tutta l’Europa e l’America.

Luchino. Età 31 anni, viene da Ascoli Piceno e fa il geometra. Tra i suoi sogni c’è quello di diventare vigile del fuoco per seguire le orme del suo papà.

Giuseppe. Ha 32 anni, viene da Napoli e fa il dentista. Ha vissuto in Germania per lavoro, parla quattro lingue e sta per aprire uno studio odontoiatrico tutto suo a Milano.

Manuel Di Bernardo Santalucia. Viene da Roma, ha 25 anni, e fa sia il personal trainer che il modello. Ha giocato a calcio a livello dilettantistico. Ha vinto il premio di Più bello d’Italia 2016-17,  ha partecipato a molti programmi tv: Detto Fatto, I Fatti Vostri, I Soliti Ignoti, Smartlove, Alta Infedeltà e All Together Now.

Salvatore Pisano. Viene da Caserta, ha 32 anni, e fa l’imprenditore. È proprietario di una holding che fornisce servizi. Ha un figlio di nove anni, la passione per la pittura e suona il basso e la batteria. Ha partecipato al programma “5 ragazzi per me” su Sky.

Marco. Ha 26 anni, viene da Cesenatico, di professione fa il modello. Tra le curiosità ci sono la passione per lo sci e il wakeboard.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.