Skip to main content

Temptation Island 2015: avvio alle riprese

Con Uomini e Donne in vacanza, Canale 5 sta per dare il via a un reality che lo scorso anno ha riscosso un grande successo: Temptation Island. Ancora non è nota la data in cui avrà inizio, sono tuttavia già noti alcuni nomi e alcuni particolari sulla location e le riprese. Quest’ultime, come vi avevamo già anticipato, hanno appena avuto inizio (come ci conferma anche la pagina ufficiale del programma su Instagram): proprio oggi infatti le coppie in gara avranno quindi conosciuto i bellissimi ragazzi e ragazze, i “tentatori”, che nel corso di quelle che sembra saranno sei settimane di trasmissione, andranno a conoscere e frequentare le fidanzate e i fidanzati che verranno separati e non avranno la possibilità di vedersi fino alla fine del programma. Così come per la prima edizione, anche questa volta le coppie hanno avuto l’occasione di cenare per l’ultima volta insieme prima della separazione che dovrebbe quindi avvenire proprio oggi, dopo la presentazione dei tentatori.

Temptation Island 2: novità su coppie e tentatori

Ma quali sono le coppie in gara? Due per il momento sono quelle ormai certe: la prima è quella appena nata da Uomini e Donne composta dall’ex tronista Amedeo Andreozzi e dalla sua scelta Alessia Messina, avvistati proprio un paio di giorni fa pronti a partire. Stessa cosa per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, alche loro avvistati da alcuni fan prima intenti a salire sul furgoncino di Temptation Island, poi in aereo, dove loro stessi hanno scattato una foto postata poi sui social. Non si conoscono ancora invece gli altri volti noti che vi faranno parte, dopo la smentita partecipazione degli ex di Uomini e Donne Diletta Pagliano e Mariano Catanzaro, e della nota coppia composta da Francesco Monte e Cecilia Rodríguez.

Temptation Island 2: quale sarà la location del reality?

Ancora avvolta da un velo di mistero è anche la location, che tuttavia si presume sarà un bellissimo resort in Sardegna. Molti sono però i particolari ancora ignoti, che riusciremo a svelarvi soltanto tra qualche giorno con le prime notizie ufficiali direttamente dal set.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.